Morgan denuncia Selvaggia Lucarelli: “Risponderà in tribunale per incitamento all’odio”. Ma lei lo asfalta

Il cantante ha annunciato di aver querelato la giornalista. Lei risponde per le rime, con una storia al veleno su Instagram. E intanto Angelica Schiatti ha paura.

Nuovo capitolo della saga Morgan. Pare che il musicista, non pago delle accuse e del caos mediatico, abbia deciso ora di scagliarsi contro la giornalista del Fatto Selvaggia Lucarelli. L’ha denunciata, Morgan, chiamando in causa l’incitamento all’odio. Intanto l’ex Angelica Schiatti, che sarebbe stata vittima di stalking (per mesi) da parte del cantante, pubblica una foto della via di casa, dove dice di non poter tornare perché ha paura. E Selvaggia Lucarelli, in tutto questo? Ovviamente non ha taciuto. Prima ha ricondiviso la storia di Angelica, poi si è presa gioco di Morgan, sempre sui social, con una frase piuttosto velenosa. Ma vediamo tutti i dettagli qui sotto.

Morgan denuncia Selvaggia

"Buongiorno a tutti", esclama Morgan via social, "ho denunciato Selvaggia Lucarelli per aver costruito violenza di massa contro l’essere umano che io sono io". E il cantante non si è fermato qui. Colpito nell’orgoglio, forse, perché mezza Italia lo sta demolendo dopo le accuse di stalking selvaggio, Morgan ha continuato la filippica con toni ancora più accesi: "Io non sono incriminato di revenge porn ma di questo oggi vengo accusato da un popolo furioso che inneggia al rogo. Selvaggia Lucarelli ha parecchie condanne a differenza mia che non ne ho…Risponderà anche questa volta in tribunale della sua incitazione all’odio. Buona giornata".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Intanto Morgan disattiva i commenti a questo suo post, giusto per sicurezza. Ma non può certo impedire che le parti in causa dicano la loro. Per prima, lo fa la cantante Angelica Schiatti, che dall’ex giudice di X Factor sarebbe stata ingiuriata, minacciata e stalkerata. "Questa nella foto", dice Angelica, "è la via di casa mia. A 200 metri da casa mia, dove ovviamente non posso tornare perché ho paura". Dopo lo sfogo di Angelica, infine, arriva la replica di Selvaggia. Che come al solito non si risparmia.

La replica social di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia ripubblica la frase di Angelica, poi aggiunge il commento: "Mi aspetto che la legge si dia una mossa, ora". E infine si lancia in una risposta infuocata contro l’ultimo annuncio di Morgan, che dice di averla querelata. "Comunque sono anni che questo disperato annuncia di avermi denunciato", scrive la giornalista nelle storie Instagram, "perché i giornali riprendano le sue balle. Ovviamente mai arrivata alcuna denuncia, lo fa perché i giornali facciano da megafono".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963