Monica Bellucci, svelata la relazione con Tim Burton: “Lo amo”
Le parole dell'attrice italiana confermano la storia con il regista americano. Legame profondo tra i due. E lei comparirà nel cast del prossimo Beetlejuice 2.
Una storia che sembrava inverosimile. Un gossip inaspettato che era circolato tempo fa, dopo foto galeotte che li ritraevano insieme. E invece è tutto vero. Monica Bellucci e il regista americano Tim Burton stanno insieme. E la relazione è seria. All’inizio non avevano né confermato né smentito i "rumors". Ma la coppia dell’anno è reale. È stata la Bellucci a uscire per prima allo scoperto, parlando ad "Elle France" di Burton e del loro legame romantico. Ecco di seguito tutti i dettagli della storia.
L’amore tra Monica Bellucci e Tim Burton
Nessuna dichiarazione di conferma finora. Solo pettegolezzi, una foto e tanta immaginazione. E poi adesso, dopo qualche tempo, la bomba lanciata dalla diretta interessata. Lei è Monica Bellucci, icona sexy mondiale, legata per anni in matrimonio e ora di nuovo innamorata. Di Tim Burton, questa volta, regista pluripremiato, famoso per "Edward mani di forbice", "Big Fish" e tanti altri successi hollywoodiani.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA confermare finalmente la relazione, quindi, è stata proprio Monica. Alla vigilia della sua trasferta a Londra, dove parteciperà alle riprese del film "Beetlejuice 2"(sempre di Burton), l’attrice di Malèna ha parlato con amore del suo Tim. "Quello che posso dire", ha dichiarato a Elle France, "è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto". Questo, secondo lei, "è uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita".
Fino a questo momento, ha poi sottolineato la Bellucci, aveva conosciuto (anche romanticamente) solo l’uomo. "E ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim". Parole al miele, dunque. E un legame che sembra andare al di là del semplice flirt. Qui si parla di amore profondo. E forse di un compagno per la vita.
Monica Bellucci, la fine del matrimonio e il nuovo amore
L’attrice italiana Monica Bellucci era stata per anni legata a Vincent Cassel. Matrimonio durato dal 1999 al 2013, e dal quale erano nate anche due splendide figlie, Deva e Léonie. Poi la relazione con lo scenografo e artista francese Nicolas Lefebvre, terminata nel 2019. E ora, dopo tanto rumore, il nuovo compagno Tim Burton.
Il colpo di fulmine sarebbe scoccato già sul finire dello scorso anno. Era l’ottobre del 2022, occasione il Lumière Film Festival di Lione. Da lì una frequentazione in sordina. Entrambi feriti e rialzati, Monica e Tim, perché anche lui usciva da un lunghissimo matrimonio con l’attrice inglese Helena Bonham Carter (dal 2001 al 2014).
Ma le ferite prima o poi rimarginano. E l’amore vince non soltanto al cinema, ma a volte anche nella realtà.