Terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale, poi il comunicato: "Una nottata intensa"

Il rapper non è nuovo a questi problemi, solo questa estate è stato ricoverato già altre due volte prima di questa. I fan cominciano ad essere seriamente preoccupati per il suo stato di salute

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Continua a peggiorare la situazione clinica di Federico, in arte Fedez, che non riesce ad aver pace, continuando a dover tornare in ospedale per controlli e malori. Non si sa a cosa siano esattamente dovuti questi problemi, anche se in passato qualcuno ha ipotizzato potesse dipendere dal fatto che il rapper non rispetti i consigli medici facendo uso di alcool ed altre sostanze, Federico ha sempre categoricamente negato questa diceria, così come anche alcuni medici che lo hanno avuto in cura in passato. Ora, durante i suoi spostamenti per Gallipoli, sono emersi ulteriori problemi che hanno richiesto degli accertamenti.

Il ricovero di Fedez

Dopo le sue vacanze estive in Sardegna con amici e Andrea Damante, tra tutti e divertimenti, il rapper ha preso il suo jet privato per volare in direzione Brindisi, da dove si sarebbe poi spostato per partecipare all’evento di una nota discoteca di Gallipoli. L’evento è stato però annullato, come comunicato dallo stesso staff del locale, a causa di alcuni problemi di salute del rapper. Questo è quanto reso noto dalla discoteca: "Purtroppo durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati". Sembra quindi che il rapper non sia effettivamente neanche giunto nella cittadina marittima, ma si sia dovuto fermare a Brindisi per complicanze mediche.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il comunicato dell’ASL e le parole di Fedez

Quello che fa allarmare alcuni fan è che il rapper, proprio per mettere a tacere le maldicenze e rassicurare personalmente i fan, tende ad aggiornare subito i suoi follower tramite social non caso di problemi di salute o complicanze di sorta. Lo scosso mese ad esempio aveva speso parecchie storie Instagram per spiegare nel dettaglio come mai era stato ricoverato a Milano. Ora il pubblico si chiede perché le comunicazioni siano arrivate dagli organizzatori dell’evento e non dal diretto interessato, e teme che stavolta ci sia qualcosa di diverso. Il rapper aveva in realtà sostenuto anche ulteriori accertamenti per essere sicuro di poter sostenere questo mini tour delle discoteche italiane, ma probabilmente qualcosa non sarà andata per il verso giusto. Oltre a questo, a stretto giro è arrivata anche la comunicazione ufficiale da parte dell’ASL di Brindisi, circa il ricovero del cantante: "Il cantante è arrivato alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta". Fortunatamente, stamattina, dopo diverse ore dal ricovero, sono arrivate parole rincuoranti dallo stesso rapper, che con una storia Instagram ha chiesto scusa: "Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli. Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco". Poi il cantante ha chiarito quanto successo: "Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire ad essere dimesso per tempo, così non è stato. Una nottata intensa, ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta. Federico".


Potrebbe interessarti anche