Momenti di terrore e sconforto per Chiara Nasti: la figlia dell'influencer finisce in ospedale, ma lei lancia una frecciata

Continuano gli aggiornamenti di Chiara Nasti sulla sua maternità, ma stavolta non si tratta di belle notizie, L'influencer condivide dettagli preoccupanti sulla figlia

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Chiara Nasti, nota influencer campana, ha recentemente condiviso sui social una foto della sua secondogenita Dea, nata lo scorso 24 luglio, che ha destato molta preoccupazione tra i suoi follower. L’immagine ritrae la piccola in un letto d’ospedale, con il piedino fasciato e collegato a delle flebo, segno che la neonata sta affrontando un problema di salute. "Ti amo princi Mia", ha scritto Chiara accanto alla foto, accompagnando il messaggio con emoticon di cuoricini, ma senza fornire ulteriori dettagli.

L’assenza di spiegazioni da parte di Chiara ha alimentato la preoccupazione tra i suoi fan, i quali hanno iniziato a chiedere aggiornamenti sulle condizioni della piccola Dea. A rassicurare il pubblico ci ha pensato Deianira Marzano, un’esperta di gossip, che ha contattato il papà di Chiara, Enzo Nasti. Secondo quanto riportato dalla Marzano, il nonno di Dea ha spiegato che la bambina ha avuto "un problema al pancino", una complicazione gastrointestinale comune tra i neonati. Fortunatamente, sembra che la situazione sia sotto controllo e che il ricovero sia avvenuto solo per precauzione, data la tenera età della neonata.

Chiara Nasti, visibilmente provata, non ha nascosto la sua delusione nei confronti di alcune persone che, a suo dire, non le avrebbero offerto il sostegno necessario in questo momento difficile. In una delle sue storie su Instagram, subito dopo aver condiviso la foto della figlia in ospedale, l’influencer ha lanciato una frecciata velata: "Sono una che sa esserci nel momento del bisogno, ma non più per tutti, solo per chi dimostra di esserci anche per me. La beneficienza è finita, si va avanti per merito". Nonostante non abbia specificato a chi fosse indirizzato questo messaggio, è evidente che Chiara si sia sentita delusa dall’atteggiamento di qualcuno durante il ricovero della piccola Dea.

La vicenda ha riportato l’attenzione sul rapporto tra Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni, una storia d’amore che continua a fare sognare i fan. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2021 a Ibiza e da allora non si sono più lasciati. Dopo la nascita del loro primo figlio, Thiago, nel novembre 2022, la coppia ha deciso di ufficializzare la loro unione con un matrimonio sfarzoso a Roma nel giugno del 2023, nella stessa Basilica di Santa Maria in Aracoeli dove si sposarono Francesco Totti e Ilary Blasi. A coronare il loro amore è poi arrivata la nascita di Dea, appena un mese fa.

Nonostante il momento difficile, Chiara e Mattia sembrano più uniti che mai, affrontando insieme le sfide della vita familiare. Il loro legame si rafforza giorno dopo giorno, come dimostrato dalla dedizione con cui stanno affrontando il ricovero della piccola Dea. La coppia, che ha sempre condiviso con i fan i momenti più importanti della loro vita, continua a essere un punto di riferimento per molti, grazie anche alla trasparenza e all’onestà con cui Chiara racconta la sua quotidianità, non solo fatta di successi, ma anche di difficoltà e momenti di fragilità. In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla salute della piccola Dea, i fan della Nasti continuano a sostenerla, sperando che presto tutto si risolva per il meglio e che la neonata possa tornare a casa sana e felice, insieme alla sua famiglia.


Potrebbe interessarti anche