Grande Fratello, crollo notturno di Mirko: lacrime amare per Perla (e intanto Greta ci ripensa)

Il confronto tra Perla e Mirko ha fatto commuovere entrambi mentre confermavano il loro affetto reciproco. Greta invece ha commentato quel momento stranamente bene

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Aria di amore e perdono al Grande fratello, grazie a Perla, che ieri è tornata nel programma grazie a un videocollegamento, pronta a parlare con Mirko Brunetti e a chiarire le cose con lui. L’ex volto di Temptation Island sarebbe dovuta entrare come concorrente nella prima puntata settimanale, ma la sua recente positività al Covid ha rimandato il tanto atteso evento. La donna ha deciso di dire la sua riguardo la chiusura della relazione con Mirko, e il vero significato dietro la lettera che ha deciso di scrivergli, letta da Signorini durante una diretta. Quanto successo durante il confronto in video ha scosso particolarmente Mirko, che è parso combattuto nel riuscire a dimostrare contemporaneamente l’affetto e il rispetto che prova per la su ex Perla, e l’amore e il desiderio di crescere con la sua attuale ragazza Greta. Questo turbinio di emozioni deve aver inondato il cuore del giovane, che durante la notte è dovuto uscire in giardino per riprendersi, concedendosi un pianto liberatorio e spiegando agli amici cosa stia succedendo nella sua vita.

Le lacrime di Mirko in giardino

Il confronto tra i due ex è stato ricco di sentimenti e affetto. Perla ha fatto mea culpa per come si è comportata con Mirko. Lui ha ricordato che farebbe qualsiasi cosa per la donna, ammettendo che scalerebbe anche una montagna per lei. Ma le cose più interessanti il gieffino le ha rivelato post diretta, durante la notte. Brunetti ha deciso infatti di andare dritto in giardino al termine della puntata, dove è scoppiato a piangere. Ovviamente gli amici sono corsi in suo aiuto. Mirko è infatti molto sollevato dal calo di tensione con Perla, e del fatto che abbiano deciso di metterci una pietra sopra: "Spero che Greta non ci rimanga male, ma io con Perla ci sono cresciuto siamo diventati grandi insieme, alla fine lo accetti sai che le relazioni non possono andare avanti. Non era il momento giusto, però sono cose che ti rimangono dentro, anche riuscire a riappacificarsi. Io ho sempre difeso Greta però ad un certo punto mi sono reso conto che non dovevo andare contro Perla a prescindere. Difendere l’amore che c’è stato non significa andare contro nessuno, spero che Greta capisca il discorso che ho fatto. Ho fatto un confessionale piangendo, non riuscivo proprio più. Era un confronto che così non avevamo mai avuto siamo stati st**nzi a farci del male negli ultimi mesi ma perché lei era ferita però mi emoziono perché ripenso a quello che siamo stati. L’amore è stato forte, ci siamo conosciuti che avevamo 13 anni, alla fine devi accettare quando una cosa non va. Sono contento che lei abbia capito e abbia fatto dei passi in avanti l’ho vista proprio bene dagli occhi. Pensavo entrasse, ma meglio così. Quando uscirò… non la prima perché la prima è Greta, però la prima cosa che farò andrò a trovare Perla". Il ragazzo ignora infatti che la giovane farà presto il suo ingresso in casa. "Basta che Greta non scriva io ve l’avevo detto che lui amava ancora Perla", ha aggiunto Mirko alla fine della confessione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La risposta inaspettata di Greta

Come avrà preso questo confronto Greta, che da quando il ragazzo è in casa non ha fatto che lanciare sentenze e commenti velenosi a lui, ma soprattutto verso Perla e Angelica? Stranamente molto bene a quanto pare. Infatti la giovane ha ricondiviso nelle storie Instagram dei messaggi in direct in cui degli utenti le scrivevano cosa stesse dicendo in diretta Mirko, dedicando al ragazzo un messaggio ricco di affetto e sostegno: "Stai tranquillo amore, sono felice se sei felice. Vorrei solo abbracciarti forte e dirti che sei un uomo con la U maiuscola e stasera l’hai dimostrato a tutti. Sono fiera di te. Spero che ti arrivino questi messaggi anche solo con il pensiero. Ti amo e ti sosterrò finché vorrai". Cosa sarà cambiato?


Potrebbe interessarti anche