Grande Fratello, Mirko e Perla a letto insieme: la regia stacca sul più bello. Cosa è successo

Le cose tra i due ex sembra si stiano scaldando, e il gioco della bottiglia fa il suo corso, portandoli a dormire nello stesso letto, ma la regia blocca tutto

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il possibile ritorno di fiamma tra Perla e Mirko continua a tenere banco nell’interesse complessivo del pubblico e degli altri inquilini. Gli avvicinamenti sono stati tanti, le discussioni sul passato anche, ma forse i due potrebbero averci messo una pietra sopra. Considerando anche la recente uscita di scena di Greta, che ha deciso di chiudere definitivamente con Brunetti, i due ex non avrebbero ormai più vincoli ad impedire loro di tornare insieme. Ovviamente i loro amici vorrebbero aiutarli. Infatti in casa gli inquilini stanno cercando di sfruttare il celebre gioco della bottiglia (in chiave obbligo e verità), per farli mettere insieme. Inizialmente Mirko era stato costretto ad ammettere che Perla è l’unica sua ex con la quale tornerebbe insieme, tanto che gli stessi amici, dopo la rivelazione, si sono lasciati andare ad un’ovazione generale con gente che ripeteva: "L’ha detto! Segnatevelo, ormai l’ha detto". Ma ora le cose si sono fatte più serie.

Perla, Mirko e l’obbligo di dormire insieme al Grande Fratello

Domenica scorsa i concorrenti sono tornati a giocare al gioco della bottiglia, questa volta è toccato a Perla un obbligo, e gli amici hanno deciso che avrebbe dovuto dormire con il suo ex. Lei non è parsa contenta della cosa, cercando di nascondere la sua soddisfazione, Mirko invece è parso subito piuttosto entusiasta del piano. Ieri sera è quindi arrivato il fatidico momento per i due ex, e dovendo tener fede all’obbligo si sono quindi organizzati per dormire nello stesso letto. Prima si sono confrontati sul loro passato, con Mirko che si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dicendole: "Per come parli, sembra sempre che sono io lo stron*o che ha sbagliato. L’unico stron*o della situazione. E per te è tutto giustificato". "Non è così, tu hai la tua parte ed io la mia", ha replicato lei.

La regia Gf stacca sul più bello

Pian piano per i due le cose si sono scaldate un po’ di più. Dopo aver terminato la discussione, Perla si è seduta sulle gambe di Mirko, e i due si sono abbracciati, arrivando poi anche a baciarsi sul viso. Poi Mirko conviene che non abbia senza discutere, dicendo: "Non ci serve questo adesso". Poi la parte più bella: Perla e Mirko all’una e mezzo di notte si sono messi a letto. Dopo i primi minuti di imbarazzo i due ex hanno iniziato a ridere e a scherzare, ma quando si sono coperti con le lenzuola per parlare la regia ha staccato, dal momento che purtroppo la diretta come ogni notte chiude alle 2:00 per tornare alle 9:00. Non è dato sapere cosa sia successo in quelle ore, probabilmente emergerà qualcosa di più rilevante durante la prossima puntata, in cui dovrebbe fare il suo ingresso in casa anche Greta.


Potrebbe interessarti anche