Al Grande Fratello c’è odore di "triangolo", Mirko su Greta: “Credevo fosse l’amore della mia vita”
Dopo il confronto con la Rossetti nella scorsa puntata del GF, l’ex Temptation Island si è confessato con alcuni coinquilini. E a breve Perla Vatiero potrebbe raggiungerlo nella Casa.
Mirko Brunetti dice la sua. Dopo il confronto-scontro con Greta Rossetti al Grande Fratello, il gieffino si è sfogato con alcuni coinquilini della Casa, spiegando quali sono i suoi pensieri sulla delicata situazione che si è venuta a creare. Dopo Temptation Island, Mirko si era convito che Greta fosse quella giusta, la donna della sua vita. Ma poi lei ha deciso di troncare il rapporto, lasciandolo pieno di dubbi. E tutto a causa di un messaggio che Brunetti avrebbe inviato all’ex Perla Vatiero. E intanto questo "triangolo amoroso" che si è venuto a creare sta stuzzicando la fantasia degli autori del GF, che dopo un’impennata negli ascolti pensano seriamente a un ingresso della Vatiero nella Casa. Vediamo tutti i dettagli.
Mirko Brunetti e lo sfogo su Greta Rossetti
Il confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, andato in scena nella puntata di lunedì 23 ottobre, sembra aver risollevato le sorti del Grande Fratello. Lo share è risalito al 20%, e il pubblico Mediaset è parso interessatissimo al triangolo Mirko-Greta-Perla Vatiero. Tanto che gli autori, stando a una recente indiscrezione di Dagospia, starebbero soppesando l’idea di fare entrare nella Casa proprio l’ex di Brunetti, Perla.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn attesa della fatidica decisone, l’animo di Mirko all’interno della Casa sembra più turbato che mai. L’ex Temptaion Island si è infatti sfogato a lungo con alcuni coinquilini in merito alla sua storia con Greta. "Quello che siamo stati là dentro e quello che sembrava stesse nascendo fuori, sarebbe stato veramente l’amore che tutti sognano", ha dichiarato Brunetti parlando con Ciro Petrone e Giuseppe Garibaldi. Quest’ultimo l’ha poi incalzato: "Sentivi che poteva essere la donna della tua vita?". "A livello sentimentale sì", ha risposto Mirko. "Per come ci siamo sentiti e incontrati. Poter ricominciare da capo con quelle basi là… Speriamo quando uscirò".
Perché al momento la storia tra Mirko e Greta sembra al capolinea. Come si è appreso durante il confronto in puntata, lei avrebbe rotto per via di un messaggio inviato da Brunetti all’ex Perla Vatiero. E la cosa ha ferito non poco il gieffino. "Dopo quello che abbiamo provato chiude tutto così, per mancanza di fiducia…mi vengono dei dubbi", si è sfogato Mirko. Dubbi destinati ad aumentare, se è vero che presto anche Perla farà il suo ingresso nella Casa. Ai tempi di Temptation Island fu Greta a soffiarle il fidanzato. Ora la Vatiero potrebbe finalmente restituire il favore. La vendetta, dopotutto, è un piatto che va servito freddo.