Mirko Brunetti, foto in piscina con due ragazze "all'insaputa di Perla": lui si sfoga sui social

Sono state diffuse delle foto che mostrano l'ex gieffino in compagnia di due ragazze e un suo amico: avrebbe trascorso una giornata segreta senza Perla?

Fonte: Mediaset Infinity

Mirko Brunetti avrebbe trascorso una giornata in piscina senza Perla Vatiero in gran segreto dalla stessa vincitrice del Grande Fratello. La notizia è stata diffusa da Amedeo Venza, esperto di gossip, che ha pubblicato alcune foto ritraenti l’ex gieffino con un amico e due ragazze a bordo piscina.

La storia tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Perla Vatiero e Mirko Brunetti ne hanno passate di tutti i colori. L’anno scorso sono approdati a Temptation Island per capire cosa fare della loro relazione. Alla fine del loro percorso, dopo il falò di confronto, hanno deciso di uscire separati dal "viaggio dei sentimenti". Mirko ha conosciuto Greta Rossetti con cui ha iniziato una relazione per poi entrare in crisi anche con lei. Si sono poi ritrovati tutti e tre a vivere sotto lo stesso tetto durante l’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. A un certo punto Mirko sembrava non decidersi ma poi alla fine a telecamere spente ha deciso insieme a Perla di riprovare a ricostruire il loro rapporto. In questi mesi soltanto un paio di volte sarebbe giunta notizia di presunti litigi mai confermati dai due diretti interessati. Così fino a oggi quando Amedeo Venza ha pubblicato le foto dell’ex gieffino in dolce compagnia.

Mirko Brunetti beccato in piscina in compagnia di due ragazze

L’ex gieffino di Rieti Mirko Brunetti sarebbe stato in piscina con un suo amico e due bellissime ragazze. L’amico in questione avrebbe cancellato però queste storie da Instagram dopo averle pubblicate mentre l’ex di Temptation Island, sempre molto attivo sui social, non ha condiviso nessuna storia né nessun post. Come scrive l’esperto di gossip Venza: "Mirko Brunetti ha trascorso la giornata con un suo amico (che ha pubblicato delle storie e le ha tolte poco dopo) e altre due belle ragazze, una è lei, infatti se vedete la piscina è la stessa. Tutto questo (pare) all’insaputa di Perla!". Si tratta comunque sempre di indiscrezioni quindi da prendere con le pinze, intanto però i "Perletti" (i fan di Mirko Brunetti e Perla Vatiero) si sono subito adirati perché secondo loro, si sta creando un polverone per niente. Le voci messe in giro sull’ex gieffino che trascorre la giornata in compagnia di due belle ragazze e di un amico sono solo menzogne per metterlo in cattiva luce agli occhi della vincitrice del Gf e per farli allontanare di nuovo.

Lo sfogo di Mirko: "Deprimente e pericoloso"

Poche ore dopo la diffusione dell’indiscrezione, sui social è intervenuto Mirko Brunetti, con un post durissimo nel quale ha attaccato coloro che hanno messo in giro le foto e il rumor sul suo conto.

"Sono costretto a precisare (e sapete bene quanto a me non piaccia fare certe cose) che tutto quello che sta girando è solamente frutto della fantasia di qualcuno. Una giornata di relax con gli amici è stata trasformata dai soliti noti in qualcosa di assurdo, seguendo volontariamente la strada più cattiva", ha detto l’ex gieffino. Che poi ha aggiunto: ""Detto questo, confermo la mia presenza in quella casa giusto il tempo di un aperitivo o più di lì e invito chiunque a poter dimostrare dove sia effettivamente il mio grave errore. Probabilmente, non c’erano altre immagini da mostrare se non quelle dove si vede qualcuno che non sono io. A sottolineare la poca intelligenza di chi riporta certe notizie, è stata l’omissione intenzionale dei padroni di casa, dei loro amici e dei bambini con cui ho avuto il piacere di giocare e scherzare". Quindi, Mirko ha concluso il suo sfogo minacciando di adire le vie legali:

"La storia cancellata dal mio amico, che tra l’altro sta subendo minacce e offese indicibili, non aveva nulla a che fare con quanto riportato e soprattutto non con me (era stata fatta a casa sua e tolta perché con la targa della macchina visibile). Inutile precisare di non avere dormito in quella casa, perché trovo tutto questo deprimente e pericoloso. Queste notizie stanno provocando gravissimi problemi personali e non ho motivo di nasconderlo. Perciò stavolta verranno presi provvedimenti molto seri verso chi si ostina a calpestare la mia dignità e soprattutto la mia correttezza".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963