Mina Settembre 2, il 16 ottobre la terza puntata: le cose da sapere

Il 16 ottobre, in prima serata su Rai 1, vanno in onda due episodi delle avventure dell'assistente sociale più famosa della tv.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

La seconda stagione di Mina Settembre è giunta al terzo appuntamento, in onda domenica 16 ottobre su Rai 1, in prima serata. La fortunata fiction si basa sulle vicende dell’assistente sociale del consultorio del Rione Sanità di Napoli, ed è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

Questa nuova stagione, sei puntate in tutto, ci racconterà ancora le avventure di Mina, interpretata da Serena Rossi, al fianco di Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e Marisa Laurito. Vediamo insieme cosa accadrà in questi 2 episodi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Trama terza puntata

Nel quinto episodio, intitolato Cosa resta di noi, in onda su Rai 1 il 16 ottobre, Mina deve tornare a Procida nello stesso bed & breakfast dove aveva alloggiato insieme al fratello Gianluca, per capire di più su un personaggio che si nasconde nella struttura con il figlio. Intanto, Claudio vorrebbe avere un figlio da lei e questa cosa inizia a metterle dei dubbi sia sul loro rapporto, sia sul suo desiderio di maternità.

Nel sesto episodio, intitolato Sorprese, l’assistente sociale riceve una proposta da Claudio: mollare tutto e di partire insieme a lui in barca a vela. Questa richiesta non farà altro che aumentare i suoi dubbi, anche se è consapevole che per salvare veramente quel rapporto dovrà accettare di partire. Il viaggio però è a rischio perché Mina dovrà rispondere all’ennesima emergenza di lavoro, per salvare una persona a cui è molto legata e che potrebbe finire in una casa famiglia.

Cast

Oltre alla protagonista Serena Rossi, nel cast di questa seconda stagione di Mina Settembre, ritroveremo Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri, Valentina D’Agostino, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro, Francesco Di Napoli, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Primo Reggiani, Marina Confalone e la new entry Marisa Laurito nel ruolo di Rosa, la zia di Mina.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963