Milly Carlucci ‘porta’ Amici su Rai1? La conduttrice svela la verità sul nuovo progetto in stile De Filippi
In un'intervista concessa a La Stampa, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha risposto ai rumors sul fantomatico show a cui starebbe lavorando. Ecco i dettagli.
Tra le voci che si rincorrono, a proposito di Milly Carlucci, ce n’è una che ha davvero del clamoroso. Pare infatti che la conduttrice di Ballando, ultimamente, sia al lavoro dietro le quinte su un nuovo talent targato Viale Mazzini. Un programma in stile Amici, da proporre su Rai 1 per fare concorrenza alla De Filippi. E a questi rumors ha risposto proprio lei, di recente, nel corso di un’intervista concessa a La Stampa. Dove ha svelato finalmente quali sono i suoi piani per il futuro e se ha intenzione (davvero) di dare battaglia alla conduttrice di punta in casa Mediaset. Vediamo qui sotto tutti i particolari.
Milly Carlucci, la replica sul nuovo talent in stile Amici
Sono emerse parecchie verità, dalla recente intervista di Milly Carlucci a La Stampa. È stata affrontata la questione-Mariotto, e in particolare le ultime polemiche sulla frase che il giurato avrebbe pronunciato dietro le quinte. Ma si è parlato anche di un’indiscrezione clamorosa, che circola nell’ambiente da parecchi mesi. I beninformati, infatti, sostengo che Milly sia al lavoro su un nuovo talent da proporre alla Rai, simile in qualche modo ad Amici. Lei finora non aveva mai replicato a queste voci (complici anche i mille impegni legati alla messa in onda di Ballando). Ma adesso ha deciso di mettere un punto alla questione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn poche parole, Milly ha negato nella maniera più assoluta i rumors sul presunto talent in arrivo. Non avrebbe alcuna intenzione, dice, di proporre un programma che appartiene già alla sua collega De Filippi o ad altri colleghi. E in più avrebbe una mezza idea di riportare in onda Il Cantante Mascherato, visto anche il grande successo che il format sta riscuotendo all’estero. "Non è vero che sto lavorando ad un talent stile Amici", ha spiegato a La Stampa la conduttrice, "non andrei mai a ripercorrere strade che appartengono ad altri colleghi. Mi piacerebbe rifare Il Cantante Mascherato, perché è un format insolito, curioso, che all’estero sta avendo molto successo". E questo è quanto.
Può quindi dormire sonni tranquilli, Maria De Filippi. E intanto Milly, scansate le voci, avrà modo di concentrarsi sull’imminente finale di Ballando con le Stelle. A prescindere da come andrà la puntata, anche questa edizione del dance show si è rivelata un successo su tutta la linea. E pazienza se il caso Mariotto ha sollevato qualche malumore online. L’importante è che lo show funzioni e che faccia discutere, nel bene e nel male. Il resto non conta.