Ballando, Milly Carlucci vede Barbara D’Urso: “Incontro super segreto”, la strategia per portarla in Rai

Milly Carlucci è pronta a fare carte false per avere la collega ex-Mediaset a Ballando, intanto Barbara D'Urso conferma di aver avuto un incontro segreto e Roma

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Continua l’incessante scelta del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. L’attenzione è al massimo perché, oltre alle continue voci su possibili cambi di poltrona in giuria, poi smentiti dal motto di Milly: "Squadra che vince non si cambia", restano ancora da determinare la maggior parte dei concorrenti del talent. E se alcuni si sono praticamente proposti autonomamente, mentre altri sono da tempo vociferati come quasi confermati, la Carlucci ha ogni anno l’arduo compito di riuscire a superare l’asticella messa in alto nella stagione precedente. Quali altri volti possono superare quindi l’interesse generato da conduttori come Teo Mammucari e Simona Ventura? Forse solo uno: la mitica Barbarella.

Milly Carlucci vuole a tutti i costi Barbara D’Urso

Milly Carlucci è davvero instancabile. Sono mesi che lavora senza sosta alla definizione del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, il longevo e fortunato programma del sabato sera di Rai 1 da lei condotto e diretto artisticamente, ma ancora mancano alcuni volti utili a completare il palco concorrenti. A darci qualche news in più in merito ci pensa l’esperto di gossip Alberto Dandolo, che su Oggi rivela alcuni particolari: "Si comincia con la cantante Nina Zilli, nota per la sua voce potente e per i suoi look ricercati e stravaganti. Poi ci sarà l’attore e produttore Luca Barbareschi, che in autunno avrà anche un programma tutto suo su Rai2. Ancora: la storica signorina buonasera Marina Morgan, il comico Francesco Paolantoni, Enrica Bonaccorti reduce da una lunga convalescenza a causa di problemi cardiaci e l’onnipresente conduttore Massimiliano Ossini. A questi nomi si aggiungono quelli di due sportivi di cui uno è un noto e prestante ex calciatore sposato a una statuaria ex velina. Dopo il no definitivo di Belen Rodriguez, Milly sta cercando (ancora non ci è riuscita) di finalizzare il contratto con la showgirl Melissa Satta. Certa, come anticipato da Dagospia, la partecipazione della campionessa e neo mamma Federica Pellegrini". Chi invece non è riuscita ancora a conquistare ma vorrebbe ardentemente è invece la D’Urso: "Ma la caparbia Milly Carlucci ha ancora un sogno, a cui non vuole rinunciare: arruolare come ballerina Barbara D’Urso. Resta da attendere ancora un poco per scoprire se ci riuscirà".

Le possibilità che Barbara D’Urso accetti e l’incontro segreto a Roma

Che la conduttrice possa considerare la sua partecipazione al talent non è un’ipotesi così remota, se lei volesse probabilmente questa potrebbe trasformarsi in una prima apertura per entrare poi in Rai dalla porta principale. Potrebbe seguire lo stesso iter inaugurato lo scorso anno da Teo Mammucari, passato da concorrente di Ballando a volto Rai. A confermare questa possibilità cin pensa poi anche il settimanale Chi, che conferma che "Tra le ipotesi non c’è solo quella di vederla sul canale del gruppo Discovery, ma anche quella di vederla da Milly Carlucci a Ballando con le stelle". Infatti la D’Urso ha recentemente pubblicato una story Instagram con una foto del Colosseo, in cui fa riferimento ad un certo "Incontro super segreto appena avvenuto". Facile pensare si tratti di un progetto televisivo.


Potrebbe interessarti anche