Milly Carlucci, la figlia Angelica si è sposata con Fabio Borghese: ascia di guerra sepolta: ”Un mondo di felicità”

Festa grande in famiglia per la conduttrice di Ballando con le Stelle che ha condiviso la gioia per le nozze della figlia

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuovo matrimonio vip di questa calda estate 2024. A dire sì e a scambiarsi con il neomarito Fabio Borghese è stata nella giornata di ieri Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci e dell’imprenditore Angelo Donati.

A condividere la sua gioia con fan e follower è stata proprio la conduttrice di Ballando sulle Stelle che, postando una foto con i due sposi ha inviato un tenerissimo messaggio alla figlia: "Fabio ed Angelica, un mondo di amore e felicità", e giù un diluvio di cuoricini. Un messaggio che esprime l’emozione di un momento molto importante per la famiglia e smentisce anche i rumors che si sono rincorsi nei mesi scorsi quando, all’annuncio delle prossime nozze, qualcuno aveva vociferato che Milly Carlucci e il marito non vedessero di buon occhio l’unione della loro primogenita Angelica con il principe Fabio Borghese, che ha venti anni più di lei. Un ostacolo che, a guardare gli scatti pubblicati dalla conduttrice e quelli postati dalla sposa sembra ormai superato. Le foto infatti ritraggono una famiglia felice, riunita per celebrare un’emozione importante.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le nozze si sono svolte nel castello della famiglia dello sposo, nel borgo medievale di Montevettolini a Monsummamno, vicino Pistoia, nello splendore della campagna toscana . Una residenza che Borghese frequenta spesso durante l’anno. I neosposi sono arrivati a bordo di un elicottero privato e, dopo la cerimonia hanno accolto gli ospiti in una location suggestiva, ricca di arte, storia e immersa nel verde.

Per il suo matrimonio Angelica Donati, ha scelto un elegante e semplice abito bianco di raso con le spalle scoperte e ha optato per una festa che ha accolto una cinquantina di invitati, non un mega evento dunque, ma una giornata di festa con famigliari e amici più cari. La figlia di Milly Carlucci d’altronde, è una donna di successo nel suo campo ma molto riservata. E’ un imprenditrice dell’immobiliare e non ha mai sentito il richiamo del mondo dello spettacolo di cui fanno parte la madre e le zie.

La sua strada è stata chiara sin da subito e, tra seguire i passi di mamma e quelli di papà, Angelica ha preferito imboccare la seconda strada intraprendendo gli studi alla London School of Economics e diventando poi una manager con una brillante carriera.

Bellissima ed emozionata ovviamente, mamma Milly Carlucci, che ha scelto per l’occasione un bellissimo completo turchese e che nelle foto postate sui social appare raggiante al fianco del figlio e del neo genero.


Potrebbe interessarti anche