Milly Carlucci, colpo per Ballando e sorpresa (tenerissima) dalla figlia Angelica: “Sorriso e mano sul pancino”

La conduttrice potrebbe presto diventare nonna. Mentre un nome inedito per il cast del dance show spunta dal cilindro: è un calciatore, ex bomber di Milan e Juventus.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Doppia sorpresa per Milly Carlucci. La prima è che la conduttrice di Ballando, a quanto pare, starebbe puntando forte un noto calciatore (ex Juve) come nome da aggiungere al nutrito parterre di star della prossima edizione. Si inizia il 28 settembre: i giochi sembravano ormai fatti, per il cast, ma Milly si è lasciata scappare un indizio davvero notevole. Seconda sorpresa: un settimanale ha diffuso le foto della figlia della Carlucci, Angelica Donati, scatti che suggerirebbero una dolce notizia in arrivo per tutta la famiglia. La veterana di Ballando con le Stelle, insomma, potrebbe presto immergersi in un ruolo (sul fronte privato) del tutto inedito. Vediamo di seguito i dettagli.

Milly Carlucci, l’ultima indiscrezione su Ballando con le stelle: Alessandro Matri

Andiamo con ordine. Per adesso Ballando con le Stelle 2024 conta già nomi di tutto rispetto: Sonia Bruganelli, Nina Zilli, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Alan Friedman, Federica Nargi. E anche Bianca Guaccero, gli intramontabili Cugini di Campagna, Luca Barbareschi, e l’attore turco di Terra Amara Furkan Palali. Ma non sarebbe finita qui. Perché il settimanale Chi sta diffondendo un rumor interessante sul dietro le quinte del dance show di Rai 1.

A quanto si dice, la conduttrice Milly Carlucci sarebbe al lavoro per un colpo dell’ultimo minuto. Ci riferiamo all’ex bomber di Juve e Milan Alessandro Matri, oggetto forse di una corte serrata in queste ore. La sua storica compagna, Federica Nargi, è già ufficiale nel cast di Ballando. Quindi l’arrivo di Matri proporrebbe una sorta di remake del doppio colpo (vincente) dell’anno scorso: Simona Ventura e Giovanni Terzi. Si attendono ulteriori conferme, in attesa del debutto ufficiale del programma il 28 settembre.

E intanto, giusto per scaldare un altro po’ gli animi, la stessa Milly Carlucci ha lanciato una provocazione: "Dai giochiamo un po’. Ci sono due nomi che non vi dico, sono chiusi e impacchettati. Sono nomi forti, molto carini, per questo ve lo voglio dire dopo". Può darsi che uno dei due nomi non ancora annunciati sia proprio Alessandro Matri. Ma sull’identità dell’altro, o altra, il mistero resta fitto.

La foto di Angelica e una tenera sorpresa per Milly Carlucci (nonna?)

Passiamo al capitolo vita privata. Milly Carlucci ha una figlia, Angelica Donati, che lo scorso 29 giugno si è sposata con lo storico compagno Fabio Borghese. La novità, lanciata da Diva e Donna, è che Angelica potrebbe essere incinta. Infatti le ultime immagini pubblicate dal rotocalco sollevano parecchi sospetti. Nelle foto si vede la figlia di Milly sorridente, con una mano sospetta posata sopra il pancino. Che stia accarezzando il nascituro?

Se fosse vero, la Carlucci potrebbe presto diventare nonna. "Angelica le regala un nipotino?", si domanda a proposito Diva e Donna. Sarebbe certo una gioia immensa, per Milly. E un ruolo in più, inedito, di grande responsabilità familiare. Da aggiungere alla responsabilità (questa lavorativa) di fare l’ennesimo exploit con la prossima stagione di Ballando con le Stelle.


Potrebbe interessarti anche