Ballando, Selvaggia (e non solo lei) ancora in bilico: per Milly "giuria non confermata"

Ospite di Francesca Fialdini, la conduttrice ha rivelato di essere al lavoro per comporre il cast del suo programma e che i giudici saranno scelti in autunno

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma le voci sul programma si sono sollevate già da tempo e non accennano a fermarsi. Dopo settimane di rumors, però, Milly Carlucci in persona ha deciso di intervenire e mettere a tacere tutti i gossip che sono comparsi sul web, e che sembrano smentirsi l’un l’altro.

Ballando con le Stelle, parla Milly Carlucci

Ospite di Francesca Fialdini a Da noi…A ruota libera, Milly Carlucci ha parlato della nuova stagione di Ballando con le Stella, al via su Rai 1 il prossimo autunno. A proposito di questa edizione, si parla già da tempo della giuria, argomento che ha sollevato non pochi rumors: c’è chi dice che la conduttrice abbia confermato in blocco tutti i giurati dello scorso anno, chi sostiene che voglia rivoluzionare completamente il quintetto e chi parla di qualche nuovo nome al fianco di alcuni veterani. Insomma, sono innumerevoli le notizie che si sono susseguite in questi giorni. Ma ora la padrona di casa ha rivelato la verità: "Di gossip se n’è fatto tanto, tantissimo, si sono detti vari nomi. Poi il bello è che in questa meravigliosa epoca dei social è tutto nato da varie cose. Qualcuno scrive, poi qualcuno smentisce, cominciano a commentare negando, altri dicono la loro e diventa tutto verissimo. Anche se poi tutto è nato da una cosa detta così. Allora, adesso spiego. La giuria non è stata riconfermata". Queste le parole di Milly Carlucci, che ha poi spiegato di essere al lavoro su altri fronti: "Noi adesso ci stiamo occupando di fare il cast del programma. Poi più avanti a settembre si parlerà di giuria e si parlerà di tutto il resto. Quella sarà una cosa di cui ci occuperemo più avanti".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Selvaggia Lucarelli smentita da Milly Carlucci

Le dichiarazioni della conduttrice, dunque, sembrano fugare ogni dubbio riguardo la composizione della giuria di Ballando con le Stelle. E, allo stesso tempo, smentiscono anche le parole di Selvaggia Lucarelli, che qualche giorno fa si diceva certa di essere riconfermata per il programma. "Ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose", aveva dichiarato in un’intervista a Chi alla fine di maggio. La giornalista, che lo scorso anno era stata al centro di numerose polemiche, sembrava quindi sicura di tornare ad occupare il suo posto al tavolo dei giudici, ma ora potrebbe non essere così. Come ha raccontato la stessa Carlucci, dunque, dovremo aspettare l’autunno per avere qualche certezza.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963