Milly Carlucci apre a Teo Mammucari nella giuria di Ballando: Selvaggia trema?

La padrona di casa non ha escluso un ingresso del collega come giudice dello show in futuro: il conduttore aveva già detto di puntare al posto di Selvaggia

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Teo Mammucari tornerà a Ballando con le stelle? Secondo Milly Carlucci, la possibilità esiste. Il conduttore romano, tra i protagonisti di questa diciottesima edizione, potrebbe infatti fare il suo ritorno nello show in futuro, magari nelle nuove vesti di giudice. "Mi piacerebbe lavorare ancora con lui Per quanto riguarda il ruolo di giudice, chissà" ha dichiarato Milly Carlucci a Superguida Tv, di fatto offrendo una clamorosa apertura al ritorno di Mammucari, che neanche tre settimane aveva "puntato" proprio il posto di Selvaggia Lucarelli al tavolo della giuria. Scopriamo cos’è successo e analizziamo la situazione.

Ballando con le stelle: Teo Mammucari possibile giudice

Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione di Ballando con le stelle 2023 – sia nella pista da ballo che davanti ai giudici (ma anche dietro le quinte, vedi la rissa sfiorata con Antonio Caprarica) – Teo Mammucari potrebbe tornare nello show di Rai 1 anche in futuro. Ad aprire al suo ritorno è stata direttamente Milly Carlucci che, ai microfoni di Superguida Tv, ha elogiato il suo rapporto con il collega ("Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui") e ha parlato per la prima volta della possibilità di avere Mammucari nella giuria di Ballando: "Per quanto riguarda il ruolo di giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Selvaggia Lucarelli a rischio?

Al termine della diciottesima edizione di Ballando con le stelle, Teo Mammuccari sarebbe dunque pronto ad appendere le scarpette al chiodo, ma non per questo lasciare il programma. In caso di conferma, per il conduttore romano si tratterebbe di un ritorno al tavolo della giuria dopo l’esperienza a Tú sí que vales, dove fu giudice del talent di Maria De Filippi dal 2016 al 2022, prima dell’addio a Mediaset.

La giuria di Ballando composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto è ormai più che consolidata, ed è difficile pensare a delle variazioni. Teo Mammucari, però, avrebbe un posto ben preciso in mente. Neanche tre settimane fa, infatti, il ballerino, durante un confronto con Selvaggia Lucarelli aveva "minacciato" scherzosamente l’opinionista, dichiarando tra il serio e il faceto: "La mia vittoria non è vincere qua, la mia vittoria è un’altra: prendere il tuo posto. Il prossimo anno facciamo tre punti di più. Te lo dice Teo Mammucari". Selvaggia Lucarelli, naturalmente, gli aveva risposto per le rime, citando proprio il suo passato in Mediaset: "La vedo male. Ti ho visto a Tú sí que vales. Non eri un granché, ti devo dire la verità. Stai meglio lì".


Potrebbe interessarti anche