Milly Carlucci fa 70 anni: il messaggio (tenerissimo) della figlia Angelica. E zia Gabriella si unisce alla festa

Oggi la conduttrice di Ballando spegne le candeline. Tantissimi i messaggi di auguri arrivati via social, compresi quelli della primogenita e della sorella. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È un giorno speciale per Milly Carlucci. Oggi, 1° ottobre 2024, la conduttrice di Ballando spegne 70 candeline. Tra le protagoniste indiscusse della storia recente della nostra tv, Milly ha raggiunto la popolarità conducendo insieme a Fabrizio Frizzi "Scommettiamo che…?", dal 1991 al 1996. Poi l’exploit nel 2005, con la prima conduzione del dance show Ballando con le Stelle. Nel frattempo, Milly si è sposata con l’ingegnere Angelo Donati e ha avuto due figli, Angelica Krystle e Patrick. E proprio la primogenita Angelica, oggi, ha sorpreso la conduttrice con un tenero messaggio di auguri social. Mentre la sorella di Milly, Gabriella Carlucci, le ha dedicato un pensiero molto, molto speciale. Scopriamo tutti i dettagli qui sotto.

Milly Carlucci compie 70 anni, gli auguri (speciali) della famiglia

Quest’anno è arrivata alla 19esima edizione di Ballando con le Stelle. Un record, per Milly Carlucci (al secolo Camilla Patrizia), che oggi compie 70 anni e sembra più in forma che mai. La conduttrice sta ricevendo una valanga di auguri e felicitazioni online, in queste ore, tra cui spiccano i messaggi degli amici ma soprattutto quelli dei familiari più stretti. Le parole più tenere sono senza dubbio quelle condivise su Instagram dalla figlia Angelica Krystle Donati. Quest’estate, Angelica è convolata a nozze con il compagno Fabio Borghese (dopo due anni di fidanzamento). E proprio sotto una foto inedita di quel giorno sono sbucati gli auguri a mamma Milly.

"Buon compleanno alla migliore mamma del mondo!", ha scritto Angelica, "Sono così grata per te, ogni singolo giorno!". A questo augurio speciale, poi, si è unita anche la zia di Angelica, nonché sorella di Milly, Gabriella Carlucci: "Cara Milly, sei nata unica! Lo sei sempre stata e sempre lo sarai!! Per tutta la vita mi sono sentita fortunata di averti come sorella! Auguri Super Milly!". Parole dolcissime, condivise da chi ha conosciuto la conduttrice di Ballando in tutte le sue sfumature, sia pubbliche che private. In molti ricorderanno, infatti, che Milly e Gabriella avevano iniziato la loro carriera in tv insieme, affiancate anche dalla terza sorella Anna (che oggi lavora dietro le quinte di Ballando).

Poi però le loro strade si divisero. "A inizio carriera decidemmo dopo un episodio preciso che non avremmo fatto mai cose insieme", spiegava Gabriella qualche tempo fa. "Partecipammo tutte e tre assieme a una trasmissione dal Lingotto di Torino e divenimmo bersaglio del Trio Solenghi-Marchesini-Lopez che portò la parodia persino a Sanremo. Così decidemmo che sarebbe stato meglio non fare più cose insieme per non prestare il fianco. E così è continuata". Oggi le tre sorelle restano comunque molto unite. E non solo quando si tratta di fare gli auguri di buon compleanno, ovviamente. "Siamo molto vicine ma facciamo attività tanto impegnative", raccontava Gabriella. L’importante, in ogni caso, è esserci sempre l’una per l’altra.


Potrebbe interessarti anche