Michelle Hunziker, per ora l’unico uomo è il piccolo Cesare
Dopo la nascita del nipote la conduttrice si dice fiera di essere una nonna giovane e per il momento le basta l’amore del nuovo arrivato. In futuro, si vedrà
Mamma giovanissima e ora anche nonna. Michelle Hunziker sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita grazie all’arrivo del piccolo Cesare Augusto, figlio di Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza. Dopo le love story che l’hanno vista protagonista nel corso degli anni, la conduttrice svizzera ha dichiarato che in questo momento non sente la necessità di un nuovo amore, perché quello che la circonda al momento le basta. E in futuro? Chi può saperlo.
Mamma al cubo innamorata del nipotino
L’emozione nel veder nascere il proprio nipotino è veramente indescrivibile, qualcosa che va quasi oltre il diventare mamma. È in questo modo che Michelle descrive le sensazioni che sta vivendo in questo periodo dopo la nascita del suo primo nipotino Cesare. Una "mamma al cubo" come ama definirsi lei, innamoratissima del nuovo arrivato, tanto da proporsi per tenere il pargoletto ogni volta che può per permettere ad Aurora e Goffredo di passare qualche momento di relax.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAl momento, e dopo gli alti e bassi vissuti con l’ex compagno Tommaso Trussardi, la Hunziker si dice felicemente single e circondata da una quantità di amore così elevata da bastarle, almeno per ora. L’arrivo di Cesare ha portato talmente tanta gioia che, a dire di Michelle, la necessità di un nuovo compagno al suo fianco per ora non c’è.
Michelle Hunziker non esclude un nuovo amore
Nonostante per il momento l’amore del nipotino sembri bastarle, Michelle non mette paletti per il futuro perché se l’amore dovrà arrivare lo farà da sé. La conduttrice ha più volte affermato di credere nell’amore a tutte le età e quindi anche il suo futuro potrebbe rivelare delle sorprese. Per il momento è tornata a parlare dell’ex Trussardi, affermando che anche laddove non c’è più amore rimane comunque affetto e rispetto per ciò che è stato e per i figli in comune, ai quali entrambi vogliono garantire totale serenità.