Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Alessandro non si nascondono più: “Sono molto presi”

La conduttrice e l’osteopata hanno passato una serata (e la notte) insieme, come immortalato dal settimanale Chi, che rivela: “Si frequentano già da mesi”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo escono allo scoperto. La conduttrice e l’osteopata hanno portato avanti la loro relazione in segreto, ma ora hanno deciso di non nascondersi più. La coppia si è infatti mostrata insieme per le strade di Milano, come immortalato da Chi, che ha anche rivelato un retroscena esclusivo: secondo il settimanale di Alfonso Signorini, infatti, Michelle e Alessandro si frequenterebbero già da mesi e le cose tra i due sarebbero già in stato avanzato, al punto che sarebbero già avvenute le presentazioni di rito in famiglia. Scopriamo tutti i dettagli.

Michelle Hunziker e Alessandro Carolo: passione (non più) segreta

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi il mondo del gossip e della cronaca rosa italiana era in attesa di notizie sulla vita sentimentale di Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera si è però mantenuta sempre molto riservata e non ha lasciato trapelare nulla sulla sua vita privata dopo la rottura con l’imprenditore e la breve storia col chirurgo Giovanni Angiolini. Negli ultimi giorni, però, qualcosa si è mosso e le luci dei riflettori si sono riaccese su Michelle, immortalata in compagnia dell’osteopata Alessandro Carollo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

41 anni, romano, Carollo è un osteopata molto conosciuto nel mondo dello spettacolo (tanti vip si sono rivolti a lui, come Belén Rodríguez) e le cose con Michelle Hunziker sembrerebbero andare a gonfie vele. Non solo: i due hanno deciso anche di mostrarsi insieme per le strade di Milano e sono stati paparazzati dal settimanale Chi. Michelle e Alessandro sono andati prima ad assistere allo spettacolo di Checco Zalone al Forum di Assago, per poi rientrare a Milano noleggiando un’auto con conducente e cenare in uno dei ristoranti cinesi più in voga della città meneghina. La coppia avrebbe poi passato la notte insieme a casa di lei.

Una relazione che va avanti da tempo

Dopo aver mantenuto la relazione in gran segreto, dunque, Michelle Hunziker ha deciso di uscire allo scoperto riguardo la sua nuova vita sentimentale al fianco di Alessandro Carollo. Chi ha definito l’osteopata "un single di ferro" che avrebbe abbassato le sue difese di fronte alla conduttrice elvetica. Il settimanale ha inoltre svelato un retroscena inedito: la coppia si sarebbe conosciuta quest’estate e le cose tra i due sarebbero già in stato avanzato: "Sono molto presi, si frequentano in segreto da mesi" suggerisce il magazine, rivelando anche che: "Sono già state fatte le presentazioni in famiglia".


Potrebbe interessarti anche