Michelle Hunziker in un triangolo amoroso, corteggiata da un Tronchetti Provera e Alvise Rigo: chi la spunterà

La celebre conduttrice, secondo le indiscrezioni, non avrebbe un solo pretendente, ma ben due, provenienti dal mondo dello spettacolo e dall'imprenditoria

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Un San Valentino da single non significa necessariamente che il cuore di Michelle Hunziker non possa tornare a battere. Secondo alcune indiscrezioni, attualmente non confermate, la conduttrice svizzera sarebbe al centro delle attenzioni di due uomini molto diversi tra loro ma entrambi affascinanti: Nino Tronchetti Provera, manager di successo, e Alvise Rigo, ex rugbysta e attore emergente. Saranno solo amicizie o c’è qualcosa di più?

Michelle Hunziker: la cena "intima" con Nino Tronchetti Provera

Michelle Hunziker è stata recentemente paparazzata in compagnia di Nino Tronchetti Provera, un manager di 55 anni con un curriculum di tutto rispetto nel mondo della finanza e della sostenibilità. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, l’imprenditore sarebbe andato a prenderla direttamente a casa per poi accompagnarla in un noto ristorante di via Montenapoleone, nel cuore di Milano. Una cena durata oltre tre ore, segno di un’intesa che non si esaurisce in una semplice conoscenza superficiale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

All’uscita del locale, i due si sarebbero allontanati insieme, senza però lasciare trapelare atteggiamenti troppo espliciti. Flirt in corso o semplice amicizia? Nessuna conferma ufficiale da parte della conduttrice, che mantiene il riserbo sulla sua vita privata.

Sulla neve con Alvise Rigo

Se la cena con Tronchetti Provera ha fatto parlare, altrettanto si può dire della mini-vacanza trascorsa con Alvise Rigo. L’ex rugbysta, oggi modello e attore, ha condiviso con Michelle alcuni giorni sulla neve a St. Moritz. Secondo alcuni testimoni, i due sarebbero stati inseparabili per tre giorni, dopo essersi conosciuti a un evento di Giorgio Armani. Nonostante tra loro non ci siano stati baci o gesti particolarmente compromettenti, la complicità e il feeling sono stati evidenti. Del resto, Alvise sta vivendo un momento professionale importante: ha esordito come attore nella fiction Che Dio ci aiuti ed è apparso nei film Nuovo Olimpo di Ferzan Özpetek e La stanza accanto di Pedro Almodóvar. Un uomo giovane e ambizioso, che potrebbe affascinare Michelle con il suo spirito avventuroso.

Il desiderio di innamorarsi

Michelle Hunziker ha sempre parlato apertamente della sua voglia di amare. Ospite a Verissimo, aveva raccontato di desiderare un amore autentico come quello della figlia Aurora Ramazzotti con Goffredo Cerza: "Loro due hanno quella complicità che avrei voluto anche io in un compagno". Anche il suo messaggio di San Valentino lasciava trasparire una certa nostalgia romantica: "Tutti meritiamo di vivere l’amore… Io lo sento in ogni cellula del mio essere… In ogni forma". Parole che sembrano suggerire una Michelle pronta ad accogliere nuovi sentimenti nella sua vita.

Chi conquisterà il cuore di Michelle: Tronchetti o Alvise Rigo?

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, la conduttrice non ha avuto relazioni durature, ma solo flirt mai confermati ufficialmente. Ora, con Nino Tronchetti Provera e Alvise Rigo entrambi vicini a lei, la domanda sorge spontanea: chi riuscirà a far breccia nel cuore di Michelle Hunziker? O forse, dopo tante delusioni, la conduttrice ha semplicemente deciso di godersi la vita senza legarsi a nessuno?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche