Michelle Hunziker festeggia i 47: gli auguri di Aurora e la dedica (dolcissima) del fidanzato Carollo
La showgirl svizzera oggi compie gli anni. Per lei una valanga di messaggi su Instagram, compresi quelli della "consuocera" e del cast di "Michelle Impossible".
Michelle Hunziker ne fa 47. Tecnicamente. Perché a guardarla non sembra invecchiata di un giorno. Lo sottolineano gli amici, su Instagram, e glielo fa notare anche l’amata figlia Aurora. Ma gli auguri più belli sono quelli del fidanzato, l’osteopata Alessandro Carollo, che sui social posta una foto con dedica strappalacrime alla sua dolce metà. E anche il cast di "Michelle Impossible" stupisce la conduttrice con una sorpresa davvero inaspettata. Ecco di seguito tutti i dettagli.
Gli auguri speciali a Michelle Hunziker
"Tanti auguri alla mia super mamma! I love you so much". Così Aurora Ramazzotti ha festeggiato su Instagram il compleanno di Michelle Hunziker, madre, amica e figura imprescindibile nella sua vita. La bellissima conduttrice svizzera oggi spegne 47 candeline (ma non si direbbe), e tutto il web sembra esplodere di gioia per lei. I primi auguri, in realtà, sono arrivati sul posto di lavoro. Ieri sera Michelle era impegnata nelle prove del suo show, "Michelle Impossible", quando il cast al completo ha deciso di omaggiarla con una bellissima sorpresa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNel backstage è arrivata una torta, a mezzanotte, con tanto di prosecco per brindare tutti insieme. Poi stamattina, ecco la valanga di auguri sul suo profilo Instagram. Arrivano quelli della "consuocera", la mamma di Goffredo Cerza – "Happy Bday Mich, ti voglio bene" – accompagnati dalla foto di un tenero abbraccio. Ma soprattutto, come i fan si aspettavano, per Michelle Hunziker c’è la dedica speciale del suo nuovo fidanzato, Alessandro Carollo. "Qualche anno fa nasceva questo angioletto biondo. Tanti auguri amore mio", scrive l’osteopata romano, e a corredo mette una foto della showgirl da bambina, biondissima e felice.
Michelle avrà anche 47 anni, ma a prima vista sembra ancora una ragazzina, bisogna dirlo. "La cosa strana è che non mi rendo conto del tempo che passa", ha confessato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, "l’età anagrafica non mi pesa, almeno per ora. Prima o poi arriveranno gli ‘acciacchi’ e quelli sì, li temo un po’". Per adesso, però, la Hunziker si tiene in forma (e si vede) con una routine identica e inflessibile: "Sveglia alle 6, meditazione ed esercizi per avere un sedere di marmo…mi alleno tre volte alla settimana, se riesco anche quattro. Corpo libero, pesi, ginnastica funzionale. E per avere delle ‘iron ciapèt’, tanti squat". Le sue fan prendono appunti, intanto. E lei si gode pienamente questa giornata di festeggiamenti tra amici, amore e famiglia.