Michelle Hunziker, l’ex Giovanni Angiolini: "Siamo rimasti in contatto", poi svela se le ha fatto dei ‘ritocchi’

Il medico chirurgo, nonché ex concorrente del GF, è tornato a parlare della sua relazione con la showgirl svizzera con qualche inedita dichiarazione.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi, la bella Michelle Hunziker nel 2022 ha intrapreso una relazione con il medico chirurgo Giovanni Angiolini, ex volto del Grande Fratello. La relazione è poi giunta al termine ma pare che i due siano comunque rimasti in ottimi rapporti. In una recente intervista, il medico è tornato a parlare della relazione con la showgirl svizzera facendo anche qualche inaspettata rivelazione: ecco le sue parole.

Giovanni Angiolini su Michelle Hunziker: "Siamo rimasti in contatto"

Intervistato da Diva e Donna, Giovanni Angiolini è tornato a parlare della sua passata relazione con Michelle Hunziker rivelando: "È stata una storia intensa ma anche divertente. Per entrambi era un periodo molto, molto difficile sul piano dei sentimenti. Ci siamo aiutati vicendevolmente". Una storia che è poi giunta al termine, e a spiegare i motivi è stato proprio il medico chirurgo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Semplicemente perché abbiamo entrambi vite troppo differenti e piene di cose", ha rivelato Angiolini a Diva e Donna, sottolineando però come la loro sia stata una separazione molto tranquilla, tanto da conservare comunque un bel rapporto di amicizia. "Siamo rimasti in contatto, ci mandiamo messaggi di auguri, è sempre un piacere sentirci", ha dunque aggiunto.

Angiolini ha fatto qualche ‘ritocchino’ sul volto di Michelle? La risposta

Nel corso dell’intervista, è emerso come Angiolini e Michelle si siano conosciuti grazie a un appuntamento di lavoro. Trattandosi di un medico chirurgo, la domanda della redazione di Diva e Donna è dunque sorta spontaneamente: un appuntamento, magari, per fare qualche ritocchino al proprio corpo? Un’ipotesi non impossibile, soprattutto quando si parla di personaggi dello spettacolo. Anche in questo caso, però, Angiolini non ci ha pensato due volte e ha risposto: "Ma no, non ho mai fatto nulla sul viso di Michelle. Lei ha davvero un ottimo DNA ma soprattutto non potete capire quanto è disciplinata nel mantenersi in forma". Insomma, pare proprio che madre natura sia stata molto gentile con la bella Michelle, e che lei stessa si impegni tantissimo per mantenersi in perfetta forma.

Infine, in merito alla sua attuale vita sentimentale, Giovanni Angiolini ha ammesso di non essere più "totalmente celibe". "Diciamo… in via di esplorazione. O meglio: in via di incasinamento!", ha sottolineato lasciando comunque un certo alone di mistero di cui, chissà, magari prossimamente potremo scoprire qualcosa di più. Per ciò che riguarda Michelle, pare che attualmente sia single, ma si sa, l’amore può sempre essere dietro l’angolo.


Potrebbe interessarti anche