Michelle Hunziker e Alessandro, i paparazzi li beccano a Roma e scoprono le loro tattiche per nascondersi

I due vengono nuovamente trovati dai paparazzi, mentre si scambiano tenere effusioni e si godono la serata per le vie capitoline, ma i fotografi hanno un dubbio

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Archiviata la fase in cui Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno cercato in ogni modo di restare lontana dai riflettori, tanto da rendere estremamente difficile per gli esperti di gossip riconoscere il suo spasimante, la coppia ha deciso di vivere finalmente la loro relazione liberamente, tanto da essere beccata dai fotografi in atteggiamenti teneri per le suggestive strade di Roma. Secondo quanto si racconta, i due si frequentano da prima dell’estate e sono stati presentati da Jonathan Kashanian, ex concorrente del Grande fratello e volto televisivo. Alessandro ha ringraziato pubblicamente Jonathan sui social network, facendo intuire al pubblico il suo coinvolgimento. A tal proposito, da alcune settimane la coppia si scambia dolce dediche su Instagram, dando piccoli suggerimenti al pubblico di come proceda la loro relazione, ma nessuno si sarebbe aspettato di vederli così presto paparazzati in inequivocabili atteggiamenti romantici. Intanto però, i fotografi sono allibiti, e si chiedono come abbia fatto la coppia in tanti mesi a sfuggire sempre alle loro incursioni.

L’uscita galante di Michelle Hunziker e Alessandro

I due innamorati sono stati visti inizialmente a Fontana di Trevi, dove si sono cimentati anche nel lancio della monetina, poi Hunziker e Carollo hanno continuato a passeggiare in centro seguiti dai paparazzi. Lui le ha regalato un mazzo di rose rosse a gambo lungo che lei ha portato al braccio con molta eleganza, sorridendo a tutti. Dopo una cena in una celebre pizzeria in compagnia di alcuni amici, sono usciti tenendosi per mano. Per strada la conduttrice si dedica a un gesto simpatico, abbracciando Alessandro come se facesse una manovra da osteopata, e si scambiano dei baci. Poi raggiungono l’appartamento di lei, Michelle apre la porta e Alessandro regge il mazzo di fiori, che poi la showgirl espone in un vaso alla finestra. Il tutto viene fotografato dai paparazzi, e riportato sul settimanale Chi.

Le teorie dei paparazzi

È proprio il settimanale di gossip a dar voce ai dubbi dei paparazzi, che non capiscono come abbia fatto la madre di Aurora Ramazzotti a venire in tutti questi mesi a Roma senza destare sospetti o essere vista. Sulla rivista leggiamo infatti: "I fotografi romani si chiedono come abbia fatto in questi mesi Michelle a venire nella capitale senza farsi vedere, a trovare Carollo, che vive qui anche se ha un secondo studio a Milano. Di certo non è andata nell’appartamento che utilizza di solito come appoggio per i suoi viaggi nella città eterna". Sono tutti sicurissimi che la conduttrice non abbia usufruito dell’appartamento in cui risiede normalmente quando si trova a Roma, poiché ormai il suo iconico portone verde e le finestre delle sue stanze sono ben note a i paparazzi capitolini. Più probabile è invece l’ipotesi che lei abbia soggiornato in altri posti come hotel meno noti, e sia stata ospitata direttamente dalla sua dolce metà.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche