Michelle Hunziker, chi è il fidanzato Matteo Viezzer: 'l'aiutino' della Tatangelo, la setta e l'addio a Eros

Scopriamo qualcosa in più della vita privata della showgirl tra matrimoni, figli e grandi relazioni: da Eros a Trussardi, da Corollo a Predolin e De Laurentiis

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Oggi, domenica 23 giugno, a Verissimo, verrà riproposta l’ultima intervista fatta da Silvia Toffanin a Michelle Hunziker, e per l’occasione vogliamo ripercorrere la vita privata della showgirl a partire dal nuovo fidanzato Matteo Viezzer per poi passare ai suoi amori passati, tra cui Eros Ramazzotti a Tomaso Trussardi e Alessandro Carollo. Scopriamo insieme qualcosa in più della vita sentimentale di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker, chi è il fidanzato Matteo Vezzier

Matteo Vezzier è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker ed è un manager che lavora nel settore dell’alta moda. È originario di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, ed è figlio di un noto medico ortopedico. Questo è tutto ciò che sappiamo della sua vita privata, anche se dall’aspetto potremmo anche dedurre che sia più giovane rispetto alla Hunziker (47 anni), ma per il momento non abbiamo alcuna informazione certa sull’effettiva età del diretto interessato. Stando alle ultime indiscrezioni, i due innamorati non hanno ancora ufficializzato pubblicamente la storia d’amore, anche perché la relazione è iniziata da pochissimo, e si sarebbero conosciuti grazie ad Anna Tatangelo – amica di Matteo Vezzier – la quale avrebbe proposto ai due un’uscita a 4 in un locale di Bergamo, luogo dove poi sono stati immortalati insieme dai fotografi del settimanale Diva e Donna. Secondo il famoso portale Dagospia, però, in realtà "i due si frequentano da almeno un mese".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Michelle Hunziker e gli amori passati: da Ramazzotti a Trussardi

Michelle Hunziker ha avuto una breve relazione con il conduttore Marco Predolin nel 1994, quando lei aveva solo 17 anni e lui ben 43: i giudizi delle persone non sono mancati in quanto la showgirl era ancora minorenne al tempo. Tra l’altro, nel 2006, durante il processo Vallettopoli, la Hunziker ha accusato Fabrizio Corona di averla ricattata con alcune fotografie hot scattate da un paparazzo alle Maldive mentre era in topless in compagnia di Predolin, ma in seguito ha ritirato le accuse scagionandolo completamente, mentre il conduttore è stato accusato di essere complice del paparazzo che aveva immortalato quegli istanti. Dopo la storia con quest’ultimo, durata solo un anno, è arrivato Eros Ramazzotti, padre di Aurora, conosciuto nel 1995 ma sin dalla tenera età nel suo cuore. Michelle, infatti, ha ammesso di aver desiderato di sposarlo da quando aveva 9 anni. I due si sono sposati nel 1998, dopo la nascita della figlia, e separati nel 2002. Poi la breve frequentazione con Marco Sconfienza, per il quale si era allontanata dalla famiglia per entrare nella setta dei Guerrieri della Luce, una realtà abbandonata dopo 5 anni.

Successivamente, ha conosciuto il produttore Luigi De Laurentiis sul set di Natale in Crociera ed è rimasta al suo fianco per due anni. Nel 2011, dopo una serie di flirt – si è parlato di love story con il giocatore di basket Gianmarco Pozzecco e l’attore Daniele Pecci – è arrivato l’ex marito Tomaso Trussardi, sposato nel 2014 e con il quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste. Nel 2022 il matrimonio è finito a causa dei continui litigi di coppia. Infine, l’osteopata dei vip Alessandro Carollo, l’ultimo ex della sua vita (per il momento), che ha iniziato a frequentare nell’autunno del 2023 e con il quale la relazione è terminata poco tempo dopo: Michelle Hunziker aveva passato San Valentino con le figlie, ma dell’uomo nessuna traccia sui social.


Potrebbe interessarti anche