Michelle Hunziker: ‘cena intima’ con l’altro Tronchetti Provera, zio ‘acquisito’ della Ferragni
La showgirl è stata 'pizzicata' con lo zio di Giovanni Tronchetti Provera, attuale compagno della Ferragni. Ma solo ieri si parlava di un flirt col modello Alvise Rigo.
![Tommaso Pietrangelo](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2023/05/tommaso-pietrangelo.jpg?w=74&a=c&h=74)
C’è un Tronchetti Provera anche per Michelle. Ebbene sì, la showgirl italo-svizzera è stata ‘pizzicata’ in compagnia di un altro membro della Casata Pirelli. Si tratta di Nino Tronchetti Provera, zio dell’attuale compagno di Chiara Ferragni. A diffondere le immagini è stato il settimanale Oggi, che ha raccontato di un cena a due (durata oltre 3 ore) in un noto ristorante di via Montenapoleone. Sorgono però dubbi sulla natura dell’incontro. Anche perchè solo ieri si parlava di un (possibile) flirt tra la Hunziker e Alvise Rigo, modello ed ex rugbista conosciuto a St.Moritz. Vediamo qui sotto tutti i particolari.
Michelle Hunziker, la cena intima con Nino Tronchetti Provera
Da quando si è lasciata con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker continua a inanellare ‘storie brevi’. Prima il flirt con l’ex Grande Fratello Giovanni Angiolini, poi l’osteopata Alessandro Carollo, e infine un misterioso uomo che avrebbe conosciuto grazie all’amica Anna Tantangelo. Per non parlare poi della recente frequentazione con il modello Alvise Rigo. Lui e Michelle sono stati paparazzati da Chi in atteggiamenti sospetti: si trovavano a un evento di Giorgio Armani a St.Moritz, e per tre giorni sarebbero stati letteralmente inseparabili.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMa a complicare le cose, ora, si aggiunge un’altra storia. Stavolta è il settimanale Oggi a raccontarla: Michelle Hunziker è stata ‘beccata’ con un esponente della famiglia Tronchetti Provera. Non Giovanni, il fidanzato di Chiara Ferragni, ma suo zio Nino. Pare che lui sia andato a prenderla a casa in auto, per poi finire a cenare in un famoso ristorante di via Montenapoleone. Sempre Oggi parla di un incontro, forse una cena intima, durato più di tre ore. Ma Michelle e Nino non sono stati pizzicati in atteggiamenti sospetti. Quindi rimane l’ipotesi che si tratti di una semplice amicizia. Almeno finché la Hunziker non si deciderà a parlare.
Chi è Nino Tronchetti Provera
Il nuovo (presunto) flirt di Michelle Hunziker, Nino Tronchetti Provera, è cugino di Marco Tronchetti Provera, a sua volta padre di Giovanni (il compagno della Ferragni). É un manager di 55 anni, noto per essere stato uno dei primi a occuparsi di sostenibilità in Italia. Dopo una laurea in economia alla LUISS di Roma, e un MBA presso INSEAD, Provera ha lavorato come consulente presso McKinsey & Co. Nel 1997 ha poi fondato Cam Tecnologie, con l’obiettivo di sviluppare tecnologie e prodotti sostenibili nel nostro Paese. E dopo una breve parentesi all’interno del gruppo Telecom Italia, ha deciso di fondare nel 2007 il marchio Ambienta, oggi il più grande fondo europeo di private equity incentrato sulla sostenibilità ambientale.
Nino Tronchetti Provera è stato sposato per diversi anni con Francesca Malgara, fotografa e organizzatrice di eventi. Dalla loro unione sono nati tre figli (di cui non conosciamo i nomi). Al momento non sembrerebbe essere fidanzato.