Michelle Hunziker-Angiolini, riesplode l’amore? Impazza il gossip dopo le foto insieme

La celebre conduttrice svizzera avvistata e fotografata a Milano insieme al fascinoso chirurgo sardo, con cui aveva avuto una relazione nel 2022.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Recentemente, Michelle Hunziker è stata avvistata in compagnia del suo ex fidanzato Giovanni Angiolini, riaccendendo il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due. La celebre conduttrice svizzera, nota per la sua vivace presenza nel mondo dello spettacolo italiano, è stata fotografata a Milano insieme al fascinoso chirurgo sardo, suscitando curiosità e speculazioni sul loro rapporto. Vediamo cosa c’è dietro questo incontro inaspettato e cosa potrebbe significare per il futuro della coppia.

Il ritorno di una vecchia fiamma per la Hunziker?

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono conosciuti e frequentati nel 2022, subito dopo il doloroso divorzio della conduttrice da Tomaso Trussardi. La loro relazione, seppur breve, ha lasciato un segno significativo nelle vite di entrambi.

Nonostante le critiche pubbliche di Trussardi, che aveva accusato Angiolini di aver interferito in un matrimonio in crisi, i due hanno continuato a vedersi per alcuni mesi prima di separarsi alla fine dell’estate dello stesso anno. Ora, a distanza di tempo, la loro apparizione insieme per le strade di Milano ha fatto scatenare nuove voci su un possibile riavvicinamento.

Una passeggiata che fa parlare

La rivista Vero ha pubblicato degli scatti che ritraggono Michelle e Giovanni mentre passeggiano nel centro di Milano, apparentemente rilassati e in sintonia. Questo incontro ha alimentato le speculazioni su un possibile ritorno di fiamma tra i due, che finora non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. Michelle, in particolare, ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita privata, limitandosi a dichiarare in un’intervista a "Ciao Maschio" che lei e Giovanni si sono frequentati in un periodo difficile per entrambi, e che quella relazione aveva portato loro del bene reciproco.

Dopo la rottura con Angiolini, Michelle ha avuto una breve relazione con l’osteopata Alessandro Carollo, con il quale è apparsa più volte sui social network in atteggiamenti affettuosi. Tuttavia, anche questa storia d’amore è giunta al termine dopo qualche mese. Successivamente, sono circolate voci su un possibile flirt con l’imprenditore Matteo Viezzer, ma nulla è stato confermato ufficialmente. Negli ultimi mesi, Michelle si è dichiarata single, fino a quando non è stata vista nuovamente con Angiolini, alimentando nuove speculazioni su un possibile ritorno di fiamma. Le recenti foto di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme hanno riacceso l’interesse mediatico sulla loro storia d’amore. Sebbene nessuno dei due abbia confermato ufficialmente un riavvicinamento, il loro incontro a Milano ha scatenato una serie di ipotesi e curiosità


Guida TV

Potrebbe interessarti anche