Meryl Streep è la new entry di Only Murders in the Building

Selena Gomez e Steve Martin hanno svelato su Instagram l’ingresso dell’attrice tre volte Premio Oscar nel cast: colpaccio per la terza stagione dell’amata serie

Only Murders in the Building
Fonte: instagram @selenagomez

Only Murders in the Builiding mette a segno un altro colpaccio per la terza stagione. Dopo aver svelato la presenza di Paul Rudd, il cast si arricchisce di uno dei nomi più altisonanti in assoluto: Meryl Streep. L’attrice vincitrice di tre Premi Oscar e record di candidature ai Golden Globe sarà infatti la guest star della terza stagione, aumentando ulteriormente hype e attesa per una delle serie più amate in assoluto.

Meryl Streep in Only Murders in the Building 3

Ad annunciare la new entry d’eccezione sono stati Selena Gomez e Steve Martin, che hanno condiviso un post su Instagram in compagnia di Meryl Streep e Paul Rudd sul set. Se però nel caso di quest’ultimo sappiamo già che interpreterà l’attore di Broadway Ben Gloroy, deceduto durante uno spettacolo, non ci sono ancora indizi sul ruolo che Meryl Streep potrebbe avere, né informazioni sul numero di episodi in cui sarà presente. Al di là delle poche anticipazioni e speculazioni del caso, tuttavia, l’annuncio di Meryl Streep nel cast è di quelli enormi. Serie Hulu (distribuita in Italia da Disney+) già amatissima, Only Murders in the Building godrà di una delle attrici più importanti e iconiche della storia recente, facendo crescere ancora di più l’attesa per la terza stagione, le cui riprese dei primi episodi sono già iniziate. Dopo la prima stagione sull’omicidio della giovane Tim Kono e la seconda dedicata al mistero della scomparsa di Bunny Folger, con ogni probabilità ci si focalizzerà sul caso Ben Gloroy (interpretato, come detto, da Paul Rudd), con Meryl Streep che farà il suo ingresso nel cast in corso d’opera. Con alle spalle una carriera dedicata al cinema, l’attrice non partecipava a un progetto televisivo o seriale dal piccolo ruolo nella seconda stagione di Big Little Lies di due anni fa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche