Memo Remigi, silenzio rotto su Jessica Morlacchi: "Siamo in ottimi rapporti"

A quasi un anno dalla polemica che lo ha visto protagonista a causa del “palpeggiamento” alla collega, il cantante è tornato a parlare dei loro rapporti.

Memo Remigi si è raccontato in una lunga intervista sul periodico Mio, durante la quale sono stati tanti i temi affrontati, a partire dal mondo televisivo, passando per la vita privata, fino ad arrivare alla grande polemica che lo ha visto protagonista circa un anno fa per un gesto nei confronti della collega Jessica Morlacchi che non era affatto piaciuto. A distanza di tempo, il cantante è tornato a parlare proprio di quest’ultimo tema rivelando in che rapporti sono ora lui e la Morlacchi. Ecco cosa ha detto.

Memo Remigi e il gesto (condannato) a Oggi è un altro giorno

Circa un anno fa, Memo Remigi è entrato nella cronaca per una grossa polemica che lo ha visto protagonista. Tutto è accaduto durante la trasmissione Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, alla quale partecipava insieme ad altri colleghi, tra i quali Jessica Morlacchi. Al termine del programma, durante i saluti finali, la Morlacchi e Remigi era uno accanto all’altra e il cantante ha superato un po’ troppo i limiti mettendo una mano sul fondoschiena di Jessica. Una sorta di "palpata" che si è vista molto bene anche in diretta nazionale, con tanto di sguardo sconcertato della stessa Jessica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A seguito del gesto si è scatenata una grandissima polemica e in molti hanno accusato Remigi di molestie nei confronti della collega. Alla fine il cantante è stato licenziato dalla Rai, nonostante le ripetute giustificazioni per un gesto che, a detta dello stesso Remigi, non voleva essere una mancanza di rispetto ma uno scherzo. Ad ogni modo, oggi pare che nel rapporto tra i due colleghi sia tornato il sereno, e a confermarlo è stato lo stesso Remigi.

Memo Remigi rivela: "Io e Jessica Morlacchi siamo in ottimi rapporti".

Dopo l’accaduto, i due colleghi e amici si erano palesemente allontanati, ma oggi pare che i due abbiano ritrovato un rapporto di amicizia.

"Con Jessica ci siamo sentiti, siamo in ottimi rapportiha rivelato Remigi al periodico Mio – (Ciò che è accaduto con lei ndr) Era un gioco innocente compiuto con una persona consapevole, lei non ha fatto scenate né denunce. Giustamente è rimasta al suo posto, anche perché se avesse preso le mie difese ci avrebbe rimesso".

Remigi si è scusato più volte per il gesto compiuto, sottolineando quanto nelle sue intenzioni non vi fossero secondi fini, volontà di mancare di rispetto o chissà cos’altro. Fatto sta che, da ciò che emerge dalle sue parole, pare che il problema maggiore non sia stato il gesto in sé quanto il fatto che lo abbiano ripreso con le telecamere.

"Ho fatto quel gesto in grande sintonia con Jessica perché siamo ed eravamo molto amici e molto complici. Si scherzava molto. Disgraziatamente sono stato visto mentre compivo questo gesto che ho fatto con grande ingenuità e senza rendermene conto", ha detto. Ad ogni modo, siamo felici che tra Jessica e Memo ci sia ancora una buona amicizia.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963