Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore a gonfie vele: matrimonio in vista?
Secondo alcune fonti vicine alla coppia, il campione di tennis sarebbe pronto a fare la proposta alla fidanzata. Intanto i due si godono le vacanze.
Quello tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è un amore relativamente nuovo, ma la coppia sembra più affiatata che mai. Dopo la fine del torneo di Wimbledon, l’ex velina e il tennista stanno trascorrendo insieme le meritate vacanze in Costa Smeralda, documentando tutto sui social network. E, stando ad alcune fonti vicine alla coppia, quest’ultima potrebbe addirittura essere pronta ad un grande passo.
Melissa Satta e Matteo Berrettini, matrimonio in vista?
Secondo quanto riportato dal settimanale DiPiù Tv, alcuni amici della coppia avrebbero lasciato trapelare alcune indiscrezioni riguardo la storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini: i due, che stanno insieme dalla fine del 2022, sono molto uniti; tanto che starebbero già pensando al matrimonio. Stando alle fonti, il tennista sarebbe pronto per le nozze, e avrebbe già in mente di organizzare la proposta per la fidanzata. Si tratta, tuttavia, soltanto di indiscrezioni, che per il momento non hanno trovato conferme né smentite. Non ci resta dunque che restare in attesa e scoprire se Berrettini abbia o meno intenzione di chiedere la mano della compagna. e se i due presto convoleranno a nozze. Intanto, la coppia si gode le vacanze in Sardegna in compagnia di Maddox, il figlio di Melissa Satta, e di una coppia di amici: Elisabetta Canalis e il fidanzato Georgian Cimpeanu.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini
La storia d’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta è rimasta segreta per diverso tempo: i due si sono conosciuti alla fine del 2022, ma per alcuni mesi hanno preferito mantenere la propria relazione lontano dai riflettori. Ben presto, però, il gossip aveva iniziato ad impazzare, e la coppia è uscita allo scoperto: oggi sono più uniti che mai, e vivono il loro amore alla luce del sole, raccontandolo anche tramite i social e presentandosi ad eventi ufficiali in veste di coppia. Purtroppo, non è stato facile per Melissa Satta entrare nella vita privata del campione di tennis: proprio nei primi mesi di relazione, Berrettini è andato incontro ad una vera e propria crisi, che lo ha portato al ritiro da diverse competizioni. Immediatamente, gli hater hanno iniziato a prendere di mira l’ex velina, attribuendole la colpa della crisi del fidanzato. Satta, secondo i tifosi e soprattutto secondo i leoni da tastiera, avrebbe influenzato negativamente la carriera sportiva di Berrettini. Quest’ultimo è intervenuto per difendere la compagna, affermando che "L’amore non è una colpa"; anche lei ha più volte tentato di difendersi dagli attacchi degli hater, anche con un monologo recitato a Le Iene proprio su questo tema.