Melissa Satta: foto al mare in bikini. I social vanno in delirio
La showgirl, al momento in vacanza in Sardegna, ha postato su Instagram alcuni scatti provocanti in costume da bagno. Tanti gli apprezzamenti dal web. E intanto Berrettini le fa una tenera dedica.
Al sole di agosto, in vacanza nella bella Sardegna, Melissa Satta ha deciso di mostrarsi come mamma l’ha fatta, o quasi. La showgirl e presentatrice tv, infatti, ha deliziato il popolo del web con una serie di scatti in bikini, postati su Instagram, che lasciano davvero poco all’immaginazione. Costume azzurro, curve mozzafiato, lato b in orgogliosa mostra. E c’è voluto poco perché i fan dell’ex velina si scatenassero con commenti tra il goliardico e l’irriverente. Una pioggia di apprezzamenti social, a cui si è aggiunto, nelle ultime ore, anche un omaggio molto speciale. Quello di Matteo Berrettini, al momento impegnato in un torneo in Canada, che ha dedicato la recente vittoria alla sua Melissa. Ecco tutti i dettagli.
Melissa Satta, il bikini da urlo e la dedica di Matteo
L’acqua cristallina della Costa Smeralda. Barche in lontananza. E in primo piano la bellezza di Melissa Satta, offerta in regalo ai suoi follower su Instagram. Un paio di scatti in bikini azzurro, i capelli al vento e il lato b in bella mostra. Tutto questo in un solo, bollente post che ha fatto impazzire il web.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa Satta, in questi giorni in vacanza in Sardegna, si è mostrata ai suoi seguaci social in costume da bagno e pose provocanti. Inevitabile, e immediata, la reazione del popolo di internet, con commenti divertenti del tipo "nella vita ci vuole cu*o e lei sicuramente ne ha!". Difficile dare torto ai fan. La perfezione non sarà di questo mondo, ma Melissa ci va molto vicina.
E lo sa bene il suo innamoratissimo compagno, il tennista Matteo Berrettini, che pur impegnato in un torneo in Canda, ha trovato il tempo di dedicare a Melissa Satta un dolce pensiero. Dopo la battaglia (vinta) contro il francese Gregoire Barrere, Matteo è infatti corso verso la telecamera più vicina, e ha scritto la parola "sole". Il suo sole, pur a migliaia di chilometri di distanza, rimane fisso e e di nome fa Melissa. Cosa tra l’altro ribadita dal tennista, poco dopo, proprio sotto il post in costume di lei. "Ma tu", seguito da un cuore e un sole, è stato il commento su Instagram del campione italiano.
L’amore tra i due, insomma, sembra procedere a vele spiegate. Melissa si rilassa, delizia i fan, e pensa al suo Matteo. Che intanto è a Toronto, al National Bank Open di tennis, e tra poco sfiderà il connazionale Jannik Sinner. Derby azzurro. Come il cielo della Costa Smeralda. E il costume sbarazzino di Melissa Satta.