Melissa Satta, nuove foto in vacanza con Carlo Beretta: pioggia di critiche sui social

L’ex velina ha postato su Instagram delle immagini con il nuovo fidanzato che hanno immediatamente scatenato una grande polemica: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La relazione tra Melissa Satta e Carlo Beretta procede a gonfie vele, e lo dimostrano anche le ultime foto postate sui social dall’ex velina che la ritraggono in vacanza in Sardegna insieme al nuovo compagno e al figlio Maddox, avuto con l’ex marito Kevin-Prince Boateng. Immagini che trasmettono tutta la loro serenità mentre si godono fantastici momenti di relax in questa calda estate, ma che pare non siano affatto piaciute agli utenti del web. Al di sotto del post, infatti, Melissa Satta è stata letteralmente travolta dalle critiche: vediamo di più.

Melissa Satta travolta dalle critiche sui social: perché

Le foto postate dall’ex velina la ritraggono in barca con lo splendido mare della Sardegna alle spalle, ma anche in compagnia del nuovo fidanzato Carlo Beretta e del figlio Maddox. Immagini che hanno scatenato un vero e proprio polverone tra commenti negativi e critiche al di sotto del post. Ma per quale motivo?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Siete bellissimi… sono sicuro che anche per il mese di agosto starete insieme", ha commentato sarcasticamente un utente, sottolineando di non credere nella veridicità del loro amore. "Il mio pensiero onestamente va esclusivamente al figlio! Non deve essere semplice perdere un punto di riferimento maschile ogni 2 anni. Non recrimino la sua storia, ma spero che riesca a tutelare il figlio", si legge poi in un altro commento.

E ancora: "Da Berrettini a Beretta, da uno ricco a uno straricco grazie all’azienda di armi… valori zero, arrivista e basta", "Amore a prima Visa", "A settembre andrà a Verissimo per tutelare la sua privacy", "Tu pensa questi milionari che fanno le vacanza suppliedby o invitedby a scrocco mentre un povero cristiano senza una lira che lavora 340 giorni all’anno manco se la può permettere una vacanza. Però a questi già pieni di soldi, gliele offrono".

Le accuse del web a Melissa Satta e Carlo Beretta

Il web non ci sta certo andando leggero con la nuova coppia formata da Melissa Satta e Carlo Beretta. Tra le tante accuse spiccano quelle di chi non crede minimamente alla veridicità del loro amore (considerandola una mera relazione estiva da copertina) chi tira in ballo il figlio Maddox e la sua "poca tutela", e chi non apprezza l’ostentazione della loro ricchezza tra vacanze da sogno, barche in mezzo al mare cristallino e chi più ne ha più ne metta. A questo vanno ad aggiungersi anche le teorie di molti secondo le quali la Satta starebbe con Beretta sostanzialmente per il suo cospicuo matrimonio.

Insomma, critiche su critiche che sembrano non volersi proprio placare. Non rimane quindi che attendere e vedere se la stessa Melissa vorrà rispondere o lasciarsi scivolare tutto addosso.


Potrebbe interessarti anche