Melissa Satta, magic moment: vola verso Ballando con le Stelle ed esplode l’amore con Carlo Beretta

Secondo il settimanale Chi ci sarebbe “più di un’amicizia” per l’ex velina dopo la rottura con Berrettini: Milly Carlucci a un passo dall’arruolarla su Rai 1

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Una nuova vita per Melissa Satta, sia dal punto di vista professionale che privato. L’ex velina è stata "pizzicata" ancora dai paparazzi in compagnia di Carlo Gussalli Beretta; secondo il settimanale Chi, infatti, ci sarebbe "più di un’amicizia" e i due sarebbero già una coppia. Oltre alla vita privata e sentimentale, ripartita dopo la rottura con Matteo Berrettini, però, Melissa Satta sarebbe pronta anche a tornare in tv. Come rivelato da DavideMaggio, Milly Carlucci sarebbe a un passo dall’arruolarla per la prossima edizione di Ballando con le stelle. Scopriamo tutti i dettagli.

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta

Melissa Satta ha ritrovato l’amore? Stando alle parole del settimanale Chi in edicola da oggi, non ci sarebbero più dubbi. Nel servizio firmato da Gabriele Parpiglia, infatti, si parla di un flirt ormai in corso tra l’ex velina e Carlo Gussalli Beretta. "Se prima era solo un gossip o, al massimo, si parlava di un’amicizia, adesso le foto che vi mostriamo in esclusiva non lasciano più spazio a dubbi" si legge sul magazine di Alfonso Signorini, dove sono state pubblicati dei nuovi scatti della coppia. I due sono stati infatti "pizzicati" dai paparazzi a Madrid, dove avrebbero trascorso un romantico weekend prima di tornare insieme in Italia a Forte dei Marmi. Le foto, stando alle parole di Parpiglia, non lascerebbero spazio a interpretazioni: Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta sembrano molto intimi e si può vedere l’imprenditore classe 1997 (nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica di armi) cingere alla vita l’ex velina, parlarle nell’orecchio e lasciarsi andare. Dopo la rottura con Matteo Berrettini, insomma, sembra proprio che Melissa Satta abbia una nuova fiamma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’ex velina a Ballando con le stelle

Se, da un lato, la vita sentimentale di Melissa Satta sembra essere ricominciata, la showgirl sarda è pronta a riprendere in mano anche la propria carriera professionale. Dopo gli ultimi anni al seguito di Matteo Berrettini, infatti, l’ex velina sarebbe in procinto di fare il suo ritorno in tv. Stando a un retroscena svelato dal portale DavideMaggio, infatti, Milly Carlucci sarebbe "a un passo dall’arruolare Melissa Satta per la prossima edizione di Ballando con le Stelle". Per la showgirl si tratterebbe di un ritorno in Rai dopo quasi 15 anni, mentre per il talent show di Rai 1 sarebbe la prima partecipazione di una ex velina alla trasmissione.


Potrebbe interessarti anche