Melissa Satta conquista (finalmente) anche la madre di Carlo Beretta: il segnale inequivocabile (e due super-progetti)

L'ex velina sarebbe stata ufficialmente accettata in famiglia dalla madre del compagno. La stessa che aveva detto di 'no' a Giulia De Lellis. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Melissa Satta
Fonte: Mediaset Infinity

È arrivato l’endorsement finale per Melissa Satta. L’ex velina pare aver conquistato, infatti, il cuore della madre di Carlo Gussalli Beretta, l’uomo insieme a cui vorrebbe costruirsi un futuro. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Oggi, che fa notare come Umberta Gnutti Beretta, molto presente nella vita del figlio e nelle sue scelte, abbia pubblicato all’interno delle sue storie Instagram un indizio inequivocabile che sarebbe quasi un assist nei confronti di Melissa. E pare che la Satta, dopo il via libera della signora Beretta, abbia già in mente di convolare presto a nozze. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Melissa Satta, arriva l’ok dalla mamma di Carlo Beretta

Che Melissa Satta avesse intenzioni serie, con Carlo Beretta, si era capito da un po’. Il sentimento tra i due è molto forte, e in più l’ex velina è una donna indipendente, con la testa sulle spalle, e il desiderio già dichiarato di mettere su famiglia. Ma era proprio la famiglia di Beretta, almeno fino ad oggi, il principale ostacolo al proseguo di questa relazione. Dopotutto proprio Umberta Gnutti Beretta, mamma molto presente nelle decisioni del figlio, aveva sancito la fine dell’amore tra il figlio Carlo e l’influencer Giulia De Lellis, mai davvero gradita al clan di produttori di armi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ora però ci sarebbe una svolta. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, la futura suocera della Satta avrebbe finalmente elargito la sua ‘benedizione’ ufficiale. "A sorpresa", leggiamo sulla rivista, "dalle Instagram stories della donna ha fatto capolino un’immagine che segna l’ingresso ufficiale dell’ex velina all’interno della famiglia di produttori di armi. Melissa e il figlio Maddox, nato dal matrimonio finito con Kevin Prince Boateng, compaiono negli scatti di famiglia condivisi in rete da Umberta".

Un gesto simbolico, quello di Umberta, che potrebbe sancire un cambio di passo nella relazione tra la Satta e Carlo Gussalli Beretta. Ora che la famiglia è dalla sua parte, Melissa può finalmente sentirsi libera di fare piani importanti per il futuro. Gli stessi piani che erano sfumati al tempo del tormentato rapporto con Matteo Berrettini. Ma questa è un’altra storia.

L’ipotesi nozze con Carlo Gussalli Beretta

È sempre il settimanale Oggi, comunque, a ipotizzare il prossimo passo. Si dice che Melissa Satta abbia intenzione di convolare a nozze con Carlo Beretta, e vorrebbe farlo anche molto presto. Inoltre, l’ex di Boateng sarebbe pronta a regalare un erede alla sua dolce metà, per creare finalmente quella famiglia unita che tanto desidera. Un progetto che piace anche alla famiglia Beretta, a quanto pare. E a noi non resta che attendere un annuncio ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche