Melissa Satta avverte il compagno Carlo Beretta: “Voglio un secondo figlio”. Ma spunta un’incognita

Nel nuovo format di interviste di Cristina Parodi, "7 piani", la showgirl sarda ha lanciato una frecciata maliziosa al suo attuale fidanzato. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Melissa Satta
Fonte: Mediaset Infinity

Carlo Beretta è avvertito. Lo ha detto chiaro e tondo, Melissa Satta, nell’ultima intervista concessa a "7 piani" di Cristina Parodi: desidera tanto, tantissimo, avere un secondo figlio. Ormai sono mesi che lei e Carlo si frequentano, e l’ex velina sembra pronta a passare alla fase ‘successiva’, cioè quella di creare una famiglia insieme. Alla Parodi, Melissa ha inoltre confessato qual è il bilancio della sua carriera fino a questo punto, ma anche quali sono, al momento, le reali priorità nella sua vita. Vediamo tutti i particolari qui sotto.

Melissa Satta, l’avvertimento al compagno Beretta

Nel nuovo format di interviste di Cristina Parodi, "7 piani", è stata ospite di recente Melissa Satta. La showgirl ha risposto a sette domande sul suo privato, parlando del figlio Maddox, del matrimonio, del suo ruolo in quanto donna e della carriera fino a questo momento. "Ci sono tante cose che voglio fare", ha ammesso Melissa, "il secondo figlio, che dico sempre che lo desidero, è una cosa che mi piacerebbe molto. Ed è anche un desiderio di mio figlio Maddox, che mi chiede sempre il fratellino. Io poi gli dico: ‘Ma può arrivare una sorellina’. E lui: ‘Eh, la sorellina, allora aspetta un attimo, ci devo giocare a calcio…Insomma, c’è un po’ di confusione a casa".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Chiarissimo, quindi, il messaggio per l’attuale compagno Carlo Beretta. Melissa è pronta a fare un figlio, ora sta a lui decidersi. Nel corso della chiacchierata, la Satta ha anche toccato altri temi più leggeri. Come il fatto che quando si guarda allo specchio, si piace senza un filo di trucco e in tuta, mentre se indossa abili eleganti tende a sentirsi "più insicura". L’ex velina ha anche definito il figlio Maddox il "piano più alto" (cioè la più grande soddisfazione) della sua vita privata, e si è detta stupita di averlo avuto così presto: "Mi sono pure sposata, è un passo che ho fatto nonostante non considerassi molto il matrimonio". Quanto alla carriera, "sono molto contenta", ha ammesso l’ex di Boateng, "perché sono 20 anni che continuo ad andare avanti e le mie soddisfazioni me le tolgo".

Con l’intervistatrice Cristina Parodi, Melissa ha poi toccato il tema della parità di genere, sostenendo che "il ruolo della donna è molto difficile, se vuole anche una famiglia, dei figli, è un doppio lavoro". E spesso si tende a dare "più credibilità a un uomo". Nonostante questo, la Satta si sforza il più possibile per essere "una mamma presente", anche se deve "giocare a tetris tra la sua organizzazione e il lavoro, ma è fattibile". E infine ha concluso: "Penso che le donne siano molto più forti dell’uomo. Nonostante questo, a me piace l’uomo che fa l’uomo, galante, che ti aspetta, ti fa passare, ti tende una mano".


Potrebbe interessarti anche