Meghan Markle, grave lutto ‘in famiglia’ per la duchessa di Sussex. Ecco chi è venuto a mancare

La consorte del principe Harry ha comunicato in un post Instagram la morte del cagnolino Guy. Era stato adottato dalla coppia nel 2015, in un rifugio per cani in Canada.

Con il cuore spezzato, Meghan Markle ha comunicato la terribile notizia ai suoi followers. L’amato cagnolino Guy, adottato in un canile nel 2015, è venuto a mancare oggi lasciando dietro di sé un grande vuoto. L’annuncio è arrivato dalla stessa duchessa di Sussex, che ha deciso di condividere su Instagram un post ricco di filmati e foto che la ritraggono in compagnia dell’adorato animale domestico. Meghan ha anche aggiunto un lungo messaggio di commiato, approfittandone così per raccontare ai suoi fan quanto fosse importante Guy, cagnolino che tra l’altro sarà presente nella nuova serie Netflix intitolata "With Love, Meghan", in uscita il prossimo 15 gennaio. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Meghan Markle, l’addio struggente al cagnolino Guy

Un grave lutto si abbatte sulle vite di Meghan Markle e del Principe Harry. L’amato beagle della coppia, Guy, è venuto a mancare oggi come annunciato dalla stessa duchessa di Sussex in un post condiviso su Instagram. In calce al lungo video, con immagini e riprese dell’adorato cane, la Markle ha anche scritto di suo pungo un messaggio tenerissimo, per ringraziare il suo amico a quattro zampe del tempo trascorso insieme. "Nel 2015 ho adottato un beagle da un rifugio per cani in Canada", ha esordito la duchessa, "veniva da un canile nel Kentucky e gli erano stati concessi solo pochi giorni di vita. L’ho preso con me…e me ne sono innamorata".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Poi Meghan ha proseguito il racconto: "Lo chiamavano ‘the little guy’ perché era così piccolo e fragile, quindi l’ho chiamato ‘Guy’. Ed è stato il miglior compagno che una ragazza potesse desiderare…Se mi seguivate su Instagram all’epoca, lo vedevate spesso…Era con me sul set di Suits, quando mi sono fidanzata (e poi sposata), quando sono diventata mamma… era con me in ogni momento: nei momenti di quiete, nel caos, nella calma, nella tranquillità". Ma ci sono stati anche periodi difficili, dato che il beagle Guy, come racconta Meghan Markle, "ha affrontato un terribile incidente poco prima che mi trasferissi nel Regno Unito, che lo ha costretto a sottoporsi a interventi chirurgici per diversi mesi, senza poter lasciare la clinica. I medici dicevano che non avrebbe mai più camminato, ma il dottor Noel Fitzpatrick credeva che potesse farcela".

E invece l’adorato cagnolino ce l’ha fatta. È riuscito a tornare in piedi, come testimonia il video condiviso da Meghan su Instagram. E il racconto di questo piccolo ‘miracolo’ sarà presente anche nella nuova serie in arrivo su Netflix, "With Love, Meghan". "Poiché molti di voi vedranno Guy in questa nuova serie", ha quindi aggiunto la duchessa, "spero che possiate capire perché sono così devastata per la sua perdita. Credo che anche voi vi innamorerete un po’ di lui…Ho versato troppe lacrime per poterle contare – quelle lacrime che ti fanno entrare sotto la doccia con la speranza assurda che l’acqua che scorre sul tuo viso riesca in qualche modo a fartele dimenticare o a far finta che non ci siano. Ma ci sono. E va bene così". Poi il commiato finale: "Grazie per tutti questi anni di amore incondizionato, mio dolce Guy. Hai riempito la mia vita in modi che non potrai mai sapere".

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963