Meghan Markle si infuria per una domanda in diretta: “Urlava ed era seccata”. Niente auguri dalla Royal Family

La consorte di Harry avrebbe dato in escandescenze dopo un'intervista. Mentre non stupisce il silenzio dei Reali inglesi per il 43esimo compleanno dell'attrice.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Meghan Markle fa Meghan Markle. Pienamente fedele a sé stessa, la consorte di Harry si sarebbe infuriata per alcune domande non concordate durante un’intervista. Lo ha fatto però dietro le quinte, in sordina, per non suscitare eccessivi scandali. Lei e Harry erano ospiti di Jane Pauley per CBS Sunday Morning, in America. Ma a un certo punto l’intervistatrice ha rispolverato il tema dei pensieri suicidi, di cui l’ex attrice aveva parlato in una conversazione con Oprah Winfrey. Meghan, dicono voci di corridoio, non avrebbe affatto apprezzato. E intanto la Famiglia Reale inglese ha pensato bene di non fare gli auguri a Meghan per il suo 43esimo compleanno. Ennesimo segno di rapporti che sembrano ormai irrecuperabili. Ecco qui sotto tutti i particolari.

Meghan Markle, la sfuriata oltreoceano

Ecco la scena. Meghan Markle e Harry tornano in tv, per un’intervista congiunta, per la prima volta dal lontano 2021. Sono ospiti di Jane Pauley a Sunday Morning, programma del canale americano CBS. Ma non tutte le cose vanno come previsto. Lo fa notare un’esperta reale, Angela Levin, quando racconta dello strano atteggiamento tenuto dalla duchessa di Sussex. Il problema sarebbero state alcune domande inattese sui pensieri suicidi, tematica che Markle aveva toccato per la prima volta con Oprah Winfrey.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma Meghan questa volta non ha nascosto il suo fastidio. Evidentemente non voleva che si andasse a parare in quella direzione, come evidenzia anche l’esperta di linguaggio del corpo Judy James: "Si lisciava i capelli e aveva un sorriso ironico, non allegro, che dimostrava coraggio ma senza strafare". In più "Allungando la sua mano e cercando la gamba di Harry era come se cercasse il suo sostegno, anche se lui era immobile e la guardava con un’espressione preoccupata".

Il peggio però è arrivato a telecamere spente. Secondo Angela Levin, Meghan sarebbe infatti esplosa dietro le quinte. "Stava urlando contro i produttori, molto seccata per quello che le avevano chiesto e con Meghan non si fa, perché è lei ad avere il controllo. Si vedeva che non riusciva a contenere la sua rabbia".

Silenzio Royal sul compleanno di Meghan

Intanto in Inghilterra, dall’altra parte dell’oceano, la Famiglia Reale continua a tenere a distanza Meghan Markle. Nel giorno del suo 43esimo compleanno (4 agosto) nessuno, né il re Carlo, né William o Kate, le avrebbe fatto pervenire messaggi di auguri. Zero post ufficiali, zero comunicazioni da parte di uffici stampa. Sembra quasi che l’ex attrice di "Suits" abbia smesso di esistere, per i Royal inglesi. I Tabloid britannici dicono che questo è l’ennesimo segno di rapporti logori, come è evidente. Troppi gli smacchi di Meghan e Harry. Insanabile la frattura che si è creata. La casata dei Windsor preferisce stringersi intorno a Kate Middleton e alla sua malattia, lasciando fuori tutti gli ospiti indesiderati. Markle compresa.


Potrebbe interessarti anche