Meghan Markle all'angolo (ma cerca la tregua): "Ora pace con Kate Middleton". Cosa dice l'esperta

La consorte di Harry vorrebbe ricucire, dice una studiosa della Royal Family. Ma la strada appare parecchio in salita. E in più, girano voci di gelosia tra le due donne.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Tutto fa pensare a una pace. O meglio. Sperare, in una pace. Perché Meghan Markle sarebbe alla ricerca di una tregua con la Famiglia Reale tutta, ma soprattutto con Kate Middleton. Lo rivela adesso un’esperta Royal, Hilary Fordwich, in un’intervista all’emittente Fox News. Stando alle sue parole, la moglie di Harry sarebbe addirittura in fase "tentativi disperati", cioè decisa in tutti i modi a ricucire con la consorte di William. Ma la strada appare più che in salita. Meghan e Kate non si vedono dai funerali della Regina Elisabetta, quindi settembre 2022. In più l’ultima uscita dell’attrice americana – ha pubblicizzato la sua linea di biscotti per cani, proprio mentre Kate tornava in pubblico al Trooping The Colour – sembra aver creato un abisso tra le due donne. Ma vediamo di seguito tutti i particolari e le ultime novità.

Meghan Markle, l’ipotesi pace con Kate

A parlare è l’ennesima esperta della Royal Family inglese. Hilary Fordwich, ospite di Fox News, ha raccontato che aria si respira dietro le quinte, tra corridoi di palazzo e sontuose ville californiane. Meghan Markle, rivela, "vuole fare pace con Kate. Non vuole più tensioni tra loro". Ma un conto è desiderare una cosa (anche se fortemente), un altro è riuscire effettivamente a metterla in pratica. Perché è ovvio che al momento i rapporti tra i due lati dell’oceano sono freddissimi, se non glaciali.

Anche se Harry e Meghan, ricordiamolo, hanno provato a farsi sentire quando si è saputo della malattia di Kate. Primi tentativi di ricucire, o semplici buone maniere, chissà. Però il fatto è che da mesi si sommano indizi che portano più o meno nella stessa direzione: Meghan vuole la tregua con la Royal Family, a cominciare dalla quasi coetanea Kate. Eppure l’esperta Hilary Fordwich esprime scetticismo. Secondo lei, Meghan ha ancora parecchia strada da fare per convincere la convalescente Middleton. Nonostante infatti sembri dispiaciuta, si trova di fronte una degna avversaria quanto a caratterino. Kate appare accomodante, ma è sempre stata parecchio decisa nel prendere una decisione, soprattutto se era necessario farlo per il bene della famiglia. E forse, in questo, ha imparato dalla compianta Regina Elisabetta (che le voleva un gran bene).

Kate e Meghan si erano viste proprio ai funerali di Elisabetta, per l’ultima volta. Era il settembre 2022, in pratica un’era geologica fa. Qui da noi, intanto, il magazine Diva e Donna giura che l’astio di Meghan non è mai scemato. Infatti si sarebbe ingelosita parecchio, la Markle, quando il marito Harry si è commosso vedendo Kate in tv. Che era riapparsa dopo mesi di incertezze al "Trooping The Colour", un po’ a sorpresa, insieme ai figli piccoli. Ma se davvero le lacrime di Harry hanno adirato Meghan, allora ci si chiede se il (presunto) desiderio di pace non sia in realtà una tattica. Magari l’ex attrice americana non vede altro modo, e lo fa anche per il bene del marito. Solo abbassando la testa, come si fa in presenza dei Reali, Meghan Markle potrebbe tornare nelle grazie della Famiglia. Ma tra il dire e il fare, beh, in questo caso c’è di mezzo un oceano, più che il mare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche