Mediaset, le novità più attese di inizio 2025: inizia 'C'è posta per te' e Gerry Scotti si sdoppia

Un inizio 2025 denso di emozioni e novità, ecco tutti i programmi da non perdere su Mediaset nei prossimi mesi, compreso il ritorno di grandi conduttori comici

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Mediaset inaugura il 2025 con una programmazione ricca e variegata, pensata per catturare l’attenzione di un pubblico ampio ed esigente. Il mese di gennaio porta con sé una serie di ritorni attesissimi e qualche novità. Tra questi spicca Io canto Senior, che torna in una versione dedicata agli over 60, sempre con Gerry Scotti. Il celebre talent show si preannuncia emozionante, offrendo non solo performance canore di grande talento ma anche storie di vita intense e toccanti.

Mediaset, a gennaio 2025 torna C’è posta per te

Nel sabato sera di Mediaset non manca C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi, che con le sue storie di ricongiungimenti familiari e momenti commoventi continua a essere un appuntamento fisso per milioni di italiani. Anche il pomeriggio si arricchisce di leggerezza e ironia grazie a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che tornano con il loro irresistibile Avanti un altro, un quiz show unico nel suo genere per la sua capacità di alternare momenti di gioco a situazioni surreali. Le serate si colorano inoltre di risate grazie al ritorno di Zelig, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che riportano sul palco i migliori comici italiani affiancati da nuove promesse della comicità. Questo mix di esperienze e novità promette di far divertire il pubblico come sempre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Proseguendo nei successivi mesi del 2025, Mediaset propone una serie di produzioni che spaziano tra generi diversi. Le onde del passato è una nuova serie drammatica ambientata lungo la suggestiva costa ligure, dove misteri e segreti familiari si intrecciano creando una narrazione avvincente. Per gli amanti dei quiz, Gerry Scotti torna a tenere il pubblico con il fiato sospeso con Chi vuole essere milionario?, dove ogni risposta porta più vicino al fatidico premio da un milione di euro. Tra le novità spicca Tutto quello che ho, un intenso family drama che esplora le dinamiche di una famiglia moderna alle prese con una perdita, con protagonista Vanessa Incontrada. Non manca l’azione con Alex Bravo – Poliziotto a modo suo, una nuova serie poliziesca che mescola avventura e momenti di leggerezza, grazie a un protagonista carismatico e fuori dagli schemi. Infine, grande attesa per la seconda stagione di Maria Corleone. Dopo il successo della prima, la saga familiare torna con nuovi sviluppi che mescolano dramma e criminalità, mettendo al centro una protagonista femminile forte e determinata.

Mediaset torna quindi anche in questo anno ad offrire contenuti di qualità che spaziano tra emozioni, intrattenimento e riflessione, rendendo ogni serata un’occasione speciale per il pubblico italiano.


Potrebbe interessarti anche