Mediaset, le novità di febbraio 2025: Signorini fa gli straordinari, Anna Valle indaga all'Isola d'Elba

La serie 'Le onde del passato' debutterà il 19 febbraio su Canale 5, seguita da altre due fiction. Confermata, invece, la doppia puntata settimanale del Grande Fratello.

Dopo il ciclone Sanremo, Mediaset si prepara a riprendere la battaglia negli ascolti, sfoderando nuovi assi nella manica. Il biscione, dopo aver stoppato C’è posta per te (ma non il Grande Fratello), ha deciso di mandare in onda solo repliche e film in vista della settimana sanremese. A Festival concluso, però, le cose cambieranno, e sulle reti dell’emittente sono in arrivo grandi novità. La scelta, sicuramente, accontenterà tutti i gusti, dagli amanti dello sport, agli appassionati di film e fiction made in Italy, fino ai fan dei game show.

Si comincia già con il 9 febbraio, quando su Italia 1, poco dopo la mezzanotte, verrà trasmesso il Super Bowl Lix, la finale del campionato della National Football League, dove i Kansas City Chiefs, campioni dell’AFC, si scontreranno con i Philadelphia Eagles, al Caesars Superdome di New Orleans, Louisiana. Poi, venerdì 14 febbraio, sarà la volta del film in prima visione ‘Tutti a bordo‘, commedia diretta da Luca Miniero, con Stefano Fresi, Giovanni Storti, Carlo Buccirosso, Giulia Michelini, Gigio Alberti e Massimo Ceccherini. Ma le sorprese non finiscono qui.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Mediaset, le novità di febbraio 2025: arriva la serie Le onde del passato

Tra le grandi novità in arrivo sulle reti Mediaset a febbraio 2025 c’è il debutto della mini-serie Le onde del passato, con Anna Valle, Irene Ferri e Giorgio Marchesi. La fiction – ambientata nella splendida Isola d’Elba – parte con la prima puntata (sono sei in tutto) mercoledì 19 febbraio su Canale 5, e poco dopo, il 21, andrà in onda il secondo episodio. Ancora non è certo se il doppio appuntamento andrà avanti anche in seguito, ma è sicuro che il pubblico si appassionerà alle vicende di Anna e Tamara, due amiche inseparabili con la passione per la musica che da giovanissime sono state vittime di una violenza di gruppo. Ora, nella loro vita da adulte, il passato è tornato a bussare alla loro porta, facendole tornare a quei dolorosi ricordi, ma anche per aiutarle a scoprire le verità rimaste sopite.

Il Grande Fratello non si ferma e sfida Sanremo: c’è anche la data della finale

Per quanto riguarda il Grande Fratello 18, invece, nessuno stop durante la settimana del Festival di Sanremo. Mediaset ha infatti deciso di far andare avanti il reality con il doppio appuntamento settimanale, che continuerà anche per tutto febbraio senza nessun cambio nel palinsesto. Inoltre, nel corso della puntata in onda giovedì 6 febbraio, Signorini ha svelato finalmente quando chiuderà i battenti il reality, la cui finale è prevista a fine marzo. Due le date papabili: lunedì 24 o giovedì 27. Il traguardo del ‘Gf’, dunque, è già all’orizzonte a differenza di quanto segnalavano le indiscrezioni trapelate qualche giorno fa, che piazzavano la finale addirittura a inizio maggio.

Mediaset, in arrivo tre fiction e Gerry Scotti con Chi vuole essere milionario

Non c’è ancora nessuna data certa sulla partenza, ma a marzo, o poco dopo, sulle reti Mediaset debutteranno tre fiction e uno dei game show più amati dal pubblico italiano. Partiamo con Tutto quello che ho, serie drammatica con Vanessa Incontrada. Poi sarà la volta del poliziesco Alex Bravo – Poliziotto a modo suo, e infine l’attesissima seconda stagione di Maria Corleone. Gerry Scotti, invece, è pronto a tornare con una nuova edizione di Chi vuol essere milionario, programma di grande successo che riesce a mettere d’accordo tutta la famiglia.

Un nuovo reality in primavera: Ilary Blasi torna con ‘The Couple’

Dopo una lunghissima, e chiacchieratissima pausa, Ilary Blasi tornerà su Canale 5 al timone di un nuovo reality game inedito, The Couple. Il format sarà un appassionante mix tra competizione, relazioni, emozioni e colpi di scena e vedrà come protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo e persone comuni, purché siano tutti rigorosamente in coppia, sia che si tratti di fidanzati, parenti, amici, colleghi o storici antagonisti.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963