Mediaset ferma Terra Amara: perché non va in onda e quando vedremo le nuove puntate
Pausa di Capodanno per la soap turca di Canale 5, scopriamo i motivi dello stop e quando torneranno le vicende di Cukurova
Vacanze di Capodanno per Terra Amara. La seguitissima soap opera turca macina-ascolti di Canale 5 si prende qualche giorno di pausa in questi primissimi giorni del 2024 per tornare, sempre più appassionante che mai, a chiusura della feste.
D’altronde, la programmazione delle intricate vicende di Zuleyha, Demir, Fekeli, Fikret, Umit e tutti gli altri protagonisti della soap ambientata a Cukurova e Istanbul negli anni ’70, non si era fermata nemmeno nei giorni intorno a Natale. Per Capodanno invece, arriva lo stop.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa programmazione dei pomeriggi di Canale 5 infatti, dal 1 al 5 gennaio, dopo il Tg5 vedrà in onda il quotidiano del Grande Fratello, poi Beautiful e, a seguire, una lunga puntata de La Promessa che dalle 14.10 alle 16.55 coprirà tutta la fascia oraria fino all’arrivo in onda di Myrta Merlino e del suo Pomeriggio 5.
L’appuntamento con le vicende dei protagonisti di Terra Amara riprenderà regolarmente a partire da sabato 6 gennaio. Anche le puntate serale domenicali ripartiranno dal 7 gennaio.
Terra Amara: anticipazioni di sabato 6 gennaio
E come ritroverà il pubblico i propri beniamini? Cosa accadrà alla ripresa delle puntate di Terra Amara, sabato 6 gennaio nel giorno dell’Epifania?
Abdulkadir è convinto che la soluzione ottimale sia eliminare l’anziana Azize, poiché teme che possa riconoscere Hakan che si è ormai trasferito a Cukurova, con una ferma determinazione a vendicare la morte del fratello Erkan. Tuttavia, quando Abdulkadir viene a sapere che la nonnina soffre di problemi neurologici decide di non ucciderla non considerandola più un effettivo pericolo . Nel frattempo Mehmet, detentore del 25% delle quote dell’azienda Yaman, approfittando dell’assenza di Demir, sta cercando di impadronirsi dell’intera società e anche conquistare Zuleyha.
Fekeli, sospetta invece di Hakan e decide di confrontarsi con lui. Nel frattempo, Gaffur, dopo una discussione con Saniye, prende la decisione di lasciare la tenuta e di andare a lavorare nell’agrumeto di Mehmet. Tuttavia, di fronte alla durezza del lavoro, ritorna dopo poco dalla moglie. Fikret, intanto, si è temporaneamente trasferito alla Tenuta Yaman con gli zii e il piccolo Kerem Ali, poiché il ranch è ancora inagibile.