Maxi-lite tra Vip in Costa Smeralda. Tre ex gieffine cacciate dal locale.

In Sardegna Oriana, Giaele e Micol accompagnate all’uscita di una nota discoteca. È Dal Moro a scatenare il caos per un diverbio feroce con la Marzoli. Ecco i dettagli.

Non c’è pace per i Vip. Neanche in vacanza, neppure al sole della bella Costa Smeralda. Lo scorso 2 luglio, infatti, sarebbe scoppiata in un noto locale della Sardegna una lite feroce tra ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Protagonisti Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, che in breve tempo hanno tirato in ballo anche altre tre vip presenti, cioè Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Nicole Murgia. E per aggiungere bollori in pentola, sembra che alla serata fosse presente (e coinvolta) anche Soleil Stasi. Chi più ne ha più ne metta, insomma. Vediamo allora cos’è successo in dettaglio.

Il caos in Costa Smeralda per la rottura tra Marzoli e Dal Moro

Doveva essere una serata come tante. Tanti vip presenti, musica da ballare, qualche drink tra amici e allegre risate. Solo che qualcosa dev’essere andato storto. E di molto. Perché come riporta "Pipol", in Costa Smeralda è successo il danno. Ad accendere la miccia Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, due vip da reality ultimamente al centro di numerosi pettegolezzi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Pare che il motivo del caos sia la rottura, improvvisa e inaspettata, tra Daniele e Oriana. I due, fino a pochi giorni fa, apparivano innamorati e sereni, come immortalato nelle varie foto social della coppia. Erano andati in Sardegna per le vacanze, insieme alle amiche di lei (Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Nicole Murgia) incontrate al GF Vip. In teoria un’occasione per rilassarsi e legare ancora di più. In pratica, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Perché Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, durante la serata nel noto locale sardo "Ritual", hanno preso a litigare. Forse il motivo del contendere era Soleil Stasi, anche lei presente alla serata. Fatto sta che ben presto, in mezzo ai due, si sono inserite anche le altre "vippone" presenti. Nicole, Micole e Giaele. Un pandemonio vero, che non ha lasciato indifferenti i proprietari della discoteca.

Così tre delle ragazze coinvolte, Oriana, Micol e Giaele, sono state accompagnate all’uscita. Nessun trattamento vip di favore, insomma. Forse perché il diverbio aveva raggiunto toni tali da disturbare anche tutto il resto della gente presente alla serata.

Ciliegina sulla torta di questa storia, la rottura ormai definitiva tra i primi responsabili del litigio, ovvero Dal Moro e Marzoli. Lei, infatti, ha gettato i vestiti dell’ex-dalla finestra, come in una classica scena da film. Certo, bisogna anche dire che dettagli e conferme definitive, riguardo a questa clamorosa confusione Vip non ce ne sono ancora. Solo le solite voci, magari qualche indizio. In attesa di aggiornamenti più concreti.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963