Max Giusti, chi è la moglie Benedetta Bellini e la (lunga) storia con Selvaggia Lucarelli

Il noto comico e conduttore televisivo è sposato dal 2009 con la compagna, con la quale ha avuto anche due splendidi figli: scopriamo di più su di loro.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Max Giusti è un noto comico, imitatore e conduttore romano, il cui debutto in televisione è avvenuto 1991 nei programmi di Rai2 Stasera mi butto e Ricomincio da due. Da quel momento la sua carriera è stata un susseguirsi di grandi successi, sia come attore di cinema, tv e teatro, sia come conduttore di grandi programmi come Stile Libero Max, Affari tuoi, Stasera è la tua sera e Boom!, ma anche come imitatore e doppiatore della saga Cattivissimo me. In merito alla vita privata del conduttore, Max Giusti ha avuto una lunga relazione con la nota giornalista Selvaggia Lucarelli ma, al termine di quest’ultima, ha conosciuto l’attuale moglie Benedetta Bellini con la quale ha dato alla luce due figli: scopriamo di più.

Chi è Benedetta Bellini, moglie di Max Giusti

Benedetta Bellini, moglie di Max Giusti, è una donna molto riservata e lontana dai riflettori, per questo non abbiamo particolari informazioni sul suo conto. Ciò che sappiamo è che Max e Benedetta si sono conosciuti nel 2004, e pare che l’amore sia sbocciato dopo aver trascorso una bella serata insieme ad uno spettacolo di Beppe Grillo.

"Dopo lo spettacolo siamo andati a cena da un amico che aveva aperto un ristorante, lui però la corteggiava, le ha portato un mazzo di fiori, ma alla fine è andata bene – ha raccontato proprio Max Giusti a Oggi è un altro giorno in merito al primo appuntamento con la moglieÈ completamente diversa da me, molto elegante e chic, mi ha insegnato tante cose; una grande evoluzione grazie a lei, ero sicuro che non mi sarei mai sposato, invece…".

Max Giusti e Benedetta Bellini sono convolati a nozze nel 2009 e hanno coronato il loro sogno d’amore dando alla luce due splendidi figli: Matteo nato 2010 e Caterina nata nel 2012.

Max Giusti e la storia con Selvaggia Lucarelli

In passato, Max Giusti è stato fidanzato con la nota giornalista e giudice di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli. La loro relazione è durata 7 anni, dal 1997 al 2004. Nel corso di un’intervista al Messaggero, Max Giusti ha raccontato i motivi che hanno portato alla fine della loro storia.

"Tra noi è finita perché abbiamo capito che ormai era tutto già finito e abbiamo chiuso. Però abbiamo sempre mantenuto un rapporto di stima reciproca in questi anni – ha rivelato il conduttoreSe la riconosco quando la vedo in tv? Sì, certo. È sempre lei. Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto. Se ci siamo lasciati male? No".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche