Max Angioni, chi è la fidanzata Laura: il mistero sulla sua identità e il gesto d’amore

Il noto comico, che proprio stasera sarà su Italia 1 con lo spettacolo “Miracolato”, ha una compagna di cui si sa molto poco: ecco perché mantiene il mistero

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Max Angioni, nome d’arte di Massimiliano Angioni, è un comico italiano molto apprezzato, conosciuto soprattutto per aver preso parte a programmi come Italia’s got talent, Zelig e LOL – Chi ride è fuori. Angioni è originario di Como e ha iniziato a coltivare la passione per la recitazione fin da piccolo. Dopo aver frequentato la scuola di teatro del suo paese d’origine, si è spostato a Milano per frequentare l’Accademia del Comico. Nel 2010 ha iniziato ad esibirsi nella compagnia Teatro in centro e a partecipare a numerosi eventi internazionali. Dal 2018 sono però arrivati i grandi debutti in televisione, fino al 2021 quando la sua partecipazione a Italia’s got talent ha segnato la vera svolta. Ad oggi, Max Angioni è un comico molto amato con all’attivo spettacoli stand up comedy di grande successo, tra i quali "Miracolato", in onda proprio questa sera su Italia1. Della sua vita privata sabbiamo che da tempo è legato sentimentalmente alla fidanzata Laura. Scopriamo di più.

Chi è Laura, la misteriosa fidanzata di Max Angioni

Sulla fidanzata di Max Angioni aleggia un’aura di mistero, poiché su di lei si sa ben poco, per non dire nulla. Nonostante la sua ormai grande notorietà, Max Angioni ha rivelato il nome della fidanzata, ovvero Laura, solo di recente, durante un’intervista con Wad a Radio Deejay. Di lei, a parte il nome, non si sa dunque alcun dettaglio in più. Max è molto riservato e pare che voglia tenere Laura ben lontana dai riflettori essendo lei, presumibilmente, una donna che nulla c’entra con il mondo dello spettacolo.

Max Angioni, il gesto d’amore della fidanzata Laura

In realtà, il nome di Laura è uscito dalla bocca di Max Angioni quasi inconsapevolmente durante un’intervista a Radio Deejay con Wad per la presentazione del libro Mistero Brutto, pubblicato nell’aprile 2023. Notando l’anello che indossava il conduttore, Angioni ha infatti sottolineato di aver ricevuto dalla fidanzata Laura un anello in regalo molto simile al suo. O meglio, "l’anello dei miracolati", come ha poi sottolineato ironicamente.

Un dettaglio che ovviamente non è passato inosservato e che ha confermato la presenza di una donna nella vita del comico. Una donna di cui però non si sa davvero nulla, dal cognome, all’età, passando per il lavoro o il luogo di residenza. La figura di Laura è avvolta nel mistero ma da ciò che si evince dalle pochissime parole di Angioni, pare che i due siano molto felici e sereni. E chissà che, in futuro, il comico non decida di presentarla anche ai suoi tanti fan.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche