Mauro Icardi e la China Suarez lasciano Milano, le prime foto a Istanbul

Mauro Icardi torna a Istanbul e al suo fianco c'è la China Suarez, i due pronti ad infiammare il gossip anche in Turchia.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Mauro Icardi e la China Suarez lasciano Milano, le prime foto a Istanbul
Fonte: Fonte Ipa

Continua la storia d’amore tra Mauro Icardi e Eugenia "La China" Suarez, nonostante le voci di gossip che parlano di una presunta ripicca del calciatore nei confronti della sua ex moglie, Wanda Nara. Il bomber del Galatasaray ha lasciato Milano insieme alla nuova compagna dopo alcuni giorni trascorsi nel capoluogo meneghino, per trasferirsi nella loro nuova casa a Istanbul.

Le immagini della coppia hanno immediatamente catturato l’attenzione dei media e dei fan, alimentando il dibattito su quanto sia seria questa relazione. Sebbene Icardi e la China Suarez siano sempre più uniti, resta da capire se per l’attrice argentina si tratterà di un trasferimento definitivo o di una permanenza temporanea.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Mauro Icardi e la China Suarez insieme a Istanbul, le prime foto

Mauro Icardi, ancora fermo a causa di un grave infortunio al ginocchio, ha fatto ritorno a Istanbul per stare vicino ai compagni del Galatasaray e proseguire il suo percorso di riabilitazione. Ad accompagnarlo c’è La China Suarez, sempre più presente nella sua vita.

Le prime immagini della coppia sono state scattate durante una cena romantica all’Hotel Cipriani, uno degli alberghi più esclusivi della capitale turca. Icardi e la China Suarez sono apparsi sorridenti e affiatati, segno che il loro legame continua a rafforzarsi. Tuttavia, c’è chi ipotizza che questa esposizione mediatica possa essere anche una risposta indiretta a Wanda Nara, che negli ultimi giorni ha condiviso foto con il suo attuale compagno, il cantante L-Gante, con cui aveva avuto già un flirt durante il matrimonio con Icardi e si è dimostrato essere l’amante.

Le dinamiche tra i protagonisti di questo triangolo sentimentale continuano ad appassionare il pubblico, e la presenza di Icardi e La China Suarez a Istanbul non fa che aggiungere nuovi capitoli a questa intricata vicenda amorosa.

Non solo Icardi a Istanbul, sbarca anche la coppia Morata – Campello

Ma se Icardi e La China Suarez sembrano essere la coppia più chiacchierata del momento, non sono gli unici protagonisti di un trasferimento in Turchia. Da poche ore, infatti, anche Alvaro Morata è arrivato a Istanbul dopo la sua rottura shock con il Milan.

L’attaccante spagnolo non è solo: al suo fianco c’è la moglie Alice Campello, con cui ha recentemente ricucito il rapporto dopo la crisi dello scorso settembre. La coppia, insieme ai figli, è pronta a iniziare un nuovo capitolo della propria vita in Turchia, rendendo ancora più frizzante la scena gossip della città.

Con l’arrivo di Icardi e la China Suarez, e la nuova avventura di Morata e Campello, Istanbul sembra destinata a diventare la nuova capitale del gossip internazionale.


Potrebbe interessarti anche