Maurizio Battista torna con la moglie e afferma: "Tutto si è ricomposto"

Buone notizie dal noto comico, attore e cabarettista che pare aver riunito la famiglia dopo anni di attriti e forti accuse. Ecco le sue parole.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Maurizio Battista
Fonte: ufficio stampa Rai

Il comico romano Maurizio Battista, ha annunciato di essere ritornato con la moglie dopo un periodo di separazione molto burrascoso, durante il quale il cabarettista si era sfogato più volte sui social proprio a causa delle tensioni con la moglie. Ora nella coppia sembra essere tornato il sereno, ed è lo stesso Battista a rivelarlo tra le pagine de Il Messaggero. Vediamo cosa ha detto.

Battista sul rapporto con la moglie: "Per fortuna tutto si è ricomposto"

Qualche tempo fa, in particolare nel 2021, Maurizio Battista e la moglie Alessandra Moretti avevano deciso di separarsi, e dal quel momento erano iniziati scontri, accuse e forti attriti. Lo stesso comico aveva utilizzato più volte i social per sfogarsi in merito alla situazione che stava vivendo, e lamentandosi in particolare del fatto che la moglie gli impedisse spesso di vedere la loro bambina, Anna di 7 anni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Negli ultimi giorni il comico ha però rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messagero, nelle quali ha rivelato di essere tornato di nuovo con la moglie e di aver risolto ogni attrito. "Lei (la moglie ndr) e Anna sono la mia famiglia, che gli altri dicano quello che vogliono – ha dichiarato Battista – Mi hanno scritto di tutto, perché Alessandra ha 30 anni meno di me. Con lei abbiamo vissuto anche alcuni momenti difficili, come il pubblico sa bene, racconto la mia vita minuto per minuto, ma per fortuna tutto si è ricomposto".

La conferma arriva quindi dai diretti interessati, e pare proprio che il periodo difficile sia ufficialmente passato lasciando posto all’amore che marito e moglie provano l’uno per l’altra e che si unisce nell’amore provato per la piccola Anna.

Maurizio Battista: famiglia riunita anche sui social

Oltre alle dichiarazioni ufficiali rilasciata da Maurizio Battista in merito al ritorno con la moglie, negli ultimi giorni sono apparse sul suo profilo Instagram anche delle splendide foto che lo ritraggono in compagnia della moglie e della figlia. E non è certo passata inosservata la didascalia scritta dallo stesso Maurizio sotto a una di queste foto: "I più deboli si vendicano, i più forti perdonano e quelli più felici… dimenticano".

Un modo per sottolineare come la coppia abbia voluto lasciarsi tutto alle spalle, dimenticando i forti momenti di attrito per ricominciare insieme e vivere felicemente e in serenità la propria famiglia. D’altronde, Maurizio è solito utilizzare molto i social per raccontare la sua vita ai tanti fan che lo seguono, e anche questa volta, come nei momenti brutti, ha voluto rendere noto il momento felice che sta passando.


Potrebbe interessarti anche