Mattino 5, Panicucci e Vecchi sconvolti in diretta dalla tragica notizia: “Siamo sotto choc”
La coppia ha comunicato la drammatica notizia della morte della barista Mediaset di Cologno Monzese a soli 26 anni: “Faceva parte della nostra famiglia”
Notizie drammatiche in diretta a Mattino Cinque News. Nella puntata di oggi martedì 12 novembre 2024 del talk show del mattino di Canale 5, infatti, Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno dovuto comunicare il tragico annuncio della morte di una barista degli studi Mediaset di Cologno Monzese. Arianna ha perso la vita a soli 26 anni e la notizia ha visibilmente scosso la coppia di conduttori sul finire della diretta del programma. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Mattino Cinque News: la tragica notizia
La puntata di oggi martedì 12 novembre 2024 di Mattino Cinque News è stata segnata da una terribile notizia giunta sul finire della puntata. Federica Panicucci e Francesco Vecchi, infatti, sono stati costretti a dare la drammatica notizia della morte di una giovane. Proprio mentre erano in onda in diretta i due sono venuti a conoscenza della tragedia: Arianna, barista che lavorava nei pressi degli studi Mediaset di Cologno Monzese, ha perso la vita a soli 26 anni a causa di un incidente stradale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMorta la barista di Mediaset, la reazione di Federica Panicucci e Francesco Vecchi
"Noi qui ci divertiamo, salutiamo, facciamo i lanci televisivi, ma poi c’è la vita, quella che va avanti e quella che si ferma a volte" ha raccontato con tono addolorato Federica Panicucci prima di chiudere la puntata di Mattino Cinque. "Purtroppo oggi noi dobbiamo mandare un enorme abbraccio alla famiglia di Arianna e a tutti gli amici del bar di Cologno Monzese, che noi chiamiamo il bar degli studi perché è proprio qui sopra i nostri studi. Arianna, questa bellissima ragazza di 26 anni che vedete… purtroppo non c’è più per un incidente stradale" ha aggiunto Francesco Vecchi.
"L’ha strappata alla vita a soli 26 anni, siamo tutti attoniti e sotto shock perché Arianna faceva parte della nostra famiglia di Mediaset", ha aggiunto la conduttrice, visibilmente scossa dalla notizia. "Ciao Arianna" ha concluso Vecchi, altrettanto sconvolto dalla scomparsa della giovane, che lavorava nel bar proprio sopra gli studi Mediaset di Cologno Monzese e che tutti i dipendenti del Biscione conoscevano.
Arianna Paola Alberga ha perso la vita in un incidente stradale a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano, a bordo di un’auto con un altro ragazzo di 26 anni alla guida. Come mostrato dalle impressionanti immagini circolate sul web, schiantandosi contro il guard rail l’impatto ha trafitto l’auto a metà.