Mattino 5: momenti di tensione tra Vecchi e Panicucci

La trasmissione improvvisamente piomba nel gelo, cosa sarà successo tra i due conduttori, tanto da lasciarsi andare a frecciatine durante le riprese della puntata?

Mattino 5
Fonte: mediaset infinity

Negli studi di Mattino 5 tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi è improvvisamente piombato il gelo. Il pubblico si è trovato ad assistere ad un gioco di botta e risposta tra i suoi due conduttori che ha lasciato intendere che non tiri proprio aria buona tra i due. Sembra chiaro che a Vecchi non sia andato giù il fatto che Federica lo abbia lasciato da solo a condurre il programma durante tutte le vacanze di Natale, e forse a lei non saranno piaciuti gli spostamenti del collega attuati nello scorso anno. Ma scopriamo di più.

Cosa è successo in trasmissione

La Panicucci, nelle scorse settimane ha dovuto abbandonare momentaneamente la conduzione di Mattino 5 a causa di altri impegni televisivi, tornando solo oggi davanti le telecamere del programma. La conduttrice, infatti, si è occupata durante le feste di altri eventi come il Capodanno in Musica e il Concerto per la Pace, programmi per i quali ha dovuto lasciare la conduzione della fascia mattutina di Canale 5. Al ritorno in studio, la Panicucci si è ritrovata però a dover fare i conti con il suo collega, poco felice che l’intera macchina produttiva del programma fosse ricaduta sulle sue spalle, costringendolo a lavorare il doppio. Vecchi non ha infatti accolto proprio a braccia aperte la collega, e ha colto l’occasione per lanciarle una chiara frecciatina. "Che bella faccia", ha detto Vecchi alla Panicucci durante la trasmissione, lasciando intendere di vederla fresca e riposata mentre lui, stanco, ha dovuto portare avanti il programma da solo fino a oggi. E lei, che ha subito capito dove stava andando a parare Vecchi, non si è certamente tirata indietro, rispondendo a tono: "Ho anche lavorato eh", riferendosi agli eventi di cui si è occupata durante le feste. La forte tensione è stata poi messa da parte per garantire il normale svolgimento della trasmissione, senza però che passasse inosservata, destando interesse e sgomento da parte del pubblico e dei social. Riusciranno i due conduttori ad appianare le divergenze per la tranquillità e la buona riuscita del programma?


Potrebbe interessarti anche