Caos a Mattino 4, scoppia la lite in studio e volano parole pesanti: la reazione di Federica Panicucci
Nel corso della puntata di oggi è scoppiata una forte polemica tra due opinioniste e la conduttrice è intervenuta per placare gli animi. Cosa è successo.
Come ogni mattina, anche oggi è andata in onda la consueta puntata di Mattino 4 condotta da Federica Panicucci e Roberto Poletti. Tra gli argomenti trattati anche la tragica morte della giovane Margaret Spada, avvenuta nel tentativo di rifarsi il naso tramite intervento chirurgico. Gli ospiti in studio e in collegamento sono stati chiamati a esternare il proprio parere sull’accaduto e, ad un certo punto, la situazione è sfuggita di mano a causa di una furiosa lite nata tra Patrizia Groppelli e la Dott.ssa Donati, che ha portato la stessa conduttrice a intervenire: ecco nel dettaglio cosa è successo.
Mattino 4, lite furiosa tra due opinioniste
Ebbene sì, nel corso della puntata di Mattino 4 di oggi abbiamo assistito a una forte lite tra le opinioniste chiamate a dare il proprio parere sul delicato caso di Margaret Spada, deceduta nel tentativo di sottoporsi a un intervento al naso. In particolare, ad accendere la polemica è stata Patrizia Groppelli, la quale ha sottolineato come il chirurgo plastico andrebbe scelto mediante passaparola con la certezza che molte persone siano portate ad avvicinarsi a ‘determinati dottori’ perché costano meno. In tutto ciò, la Groppelli ha preso come riferimento proprio la Dott.ssa Donati presente in studio affermando: "La dottoressa Donati è un’eccellenza italiana, ma non tutti se lo possono permettere, è questo il discorso. Lei, come Lorenzetti, è un’eccellenza italiana, ma tanti non si avvicinano a lei perché è cara come il fuoco".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa Dott.ssa è quindi intervenuta immediatamente rispondendo a tono. "Questo è un attacco personale. Io ho uno studio molto bello per un motivo, perché io ci sto 12 ore al giorno e vi dico anche un’altra cosa: io stamattina alle 4 e mezza ho fatto due interventi, mi sono fatta una doccia e sono arrivata; ho l’anestesista e un collega che segue i miei pazienti. Io ho un ambiente molto bello perché sono un’esteta, ma mi faccio un c**o così studiando e lavorando".
Mattino 4, lite in studio: Panicucci e Poletti intervengono
Davanti agli animi delle opinioniste così accesi, i due conduttori sono quindi intervenuti per placare gli animi. "Ha ragione la dottoressa Donati – ha quindi esclamato Federica Panicucci rivolgendosi alla Groppelli – Non lo trovo corretto neanche da parte tua. Ogni medico fa pagare la propria professionalità. Ci sono poi una serie di spese fisse: anestesista, chirurgo, ecc. E poi stiamo uscendo dal seminato. Non posso permettere di fare il processo alla dottoressa Donati, a Lorenzetti, su quello che guadagnano… Non è questo il tema né è la sede".
"Hai fatto uno scivolone dicendo quella roba sulla dottoressa Donati…", ha quindi concluso Poletti cercando di riportare ordine in studio.