Matteo Paolillo è single, la conferma di Alessia su TikTok: "Ho chiuso"

L'attore che interpreta Edoardo Conte in Mare Fuori e la persona con cui ha condiviso ben due anni d'amore non stanno più insieme: la conferma su TikTok

Abbiamo la conferma ufficiale: dopo mesi di speculazioni al riguardo, oggi è chiaro che Matteo Paolillo, l’attore che interpreta Edoardo Conte nella nota fiction Rai Mare Fuori, e Alessia Fenderico si sono lasciati. Vediamo insieme cosa è emerso nelle ultime ore.

Matteo Paolillo e Alessia Fenderico: cosa è successo

A confermare la fine della relazione tra Alessia Fenderico e Matteo Paolillo non sono state persone vicine alla ex coppia, ma la diretta interessata, e lo ha fatto rispondendo a un commento lasciato sotto una serie di foto pubblicate sul suo account ufficiale di TikTok nella giornata di ieri. In una delle due immagini online l’abbiamo vista sconvolta con le lacrime agli occhi, un evento che ha attirato l’attenzione dei fan i quali hanno commentato il post dicendosi vicini al suo dolore: "Alessia siamo tutti con te forza e coraggio troverai un altro amore ancora più bello". "Ti ringrazio, ma ho ufficialmente chiuso con gli uomini. Appena supererò del tutto la perdita del mio cagnolino, ne adotterò uno, e sarà lui il mio amore", ha risposto la giovane donna, confermando così la rottura definitiva con Matteo Paolillo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gli indizi precedenti

Dopo due anni di amore e tanta felicità, Matteo Paolillo e Alessia Fenderico si sono lasciati. Le voci sulla presunta fine della relazione hanno preso il via lo scorso dicembre: da tempo i due non condividevano più foto e video insieme (ma continuano a seguirsi su Instagram). L’ultimo like di Matteo sotto un post di Alessia risaliva al 4 ottobre. Un altro elemento che ha suscitato clamore è il fatto che durante il concerto all’Atlantico di Roma (Paolillo è anche cantante), tappa del suo Come te Tour in giro per l’Italia, Ludovica Coscione – Teresa di Mare Fuori – è salita sul palco per recitare un monologo e poco dopo il suo collega di set le ha dedicato il brano N’ata poesia. Un gesto che ha lasciato di stucco tutto il pubblico presente all’evento e i fan dell’artista, che sui social hanno commentato: "Se fosse fidanzato non l’avrebbe mai fatto".

Non era certo la prova di un sentimento nato nei confronti dell’attrice – chissà, poteva essere semplicemente un modo per far salire l’hype e promuovere in maniera diversa la quarta stagione della fiction Rai i cui primi sei episodi sono già disponibili su RaiPlay. Al tempo nessuno aveva confermato né smentita la presunta rottura tra i due, ma ora sappiamo la verità: Matteo Paolillo e Alessia Fenderico non stanno più insieme, e questo è un dato di fatto.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963