Matteo Branciamore bacia la prediletta di Stefano De Martino: cosa succede

Il volto di Bar Stella e voce di Inside Out 2, con l'iconico volto di Marco Cesaroni affiatati e innamorati. Diffusa la foto che non lascia spazio a dubbi

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Una è una star delle serie TV, con un ruolo che lo ha fatto diventare l’idolo del grande pubblico, l’altra bazzica vari ambiti, ma è nota ai più per la sua partecipazione ad un noto varietà della Rai. Nessuno se lo aspettava, ma entrambi hanno appena ufficializzato la loro relazione insieme. Un momento magico per la coppia, che torna a far discutere il pubblico e tutti i loro fan. Ecco di chi sono esattamente e cosa è successo.

Marta Filippi e Matteo Branciamore ufficializzano

Matteo Branciamore e Marta Filippi hanno deciso finalmente di rompere contemporaneamente il silenzio sulla loro vita privata, dopo essere stati a lungo entrambi molto riservati. I due stanno infatti insieme, e hanno deciso di comunicarlo sui social in modo molto semplice e spontaneo. In occasione della prima di Inside Out 2 che si è tenuta a Roma, Marta Filippi che dà la voce a Invidia, con un abito verde di tulle si è presentata all’evento lancio del film della Pixar con il suo nuovo compagno: Matteo Branciamore. "Lui è il mio +1", ha scritto semplicemente l’attrice su Instagram. Anche lui ha condiviso una serie di scatti sul social, ricondividendole anche tra le storie, compresa una foto con un tenero bacio.

L’amore storico di Matteo sullo schermo

Molti attori restano legati a doppio filo a un personaggio, e questo è il caso di Matteo Branciamore, che per ben 6 stagioni ha interpretato Marco de I Cesaroni. Il figlio primogenito di Claudio Amendola è stato tra i più amati della serie. La sua storia d’amore con Eva, la bravissima Alessandra Mastronardi che interpretava di fatto la sorellastra, ha fatto sognare ed emozionare il pubblico. Tutto prosegue al meglio fino alla terza stagione, quando Eva da alla luce la loro figlia. Il personaggio di Alessandra non resta però a lungo nella serie. Quando l’attrice lascia il progetto lascia infatti un vuoto incolmabile per i fan, e neanche la relazione di Marco con il nuovo personaggio Maya riesce a recuperare l’amore del pubblico per la prima coppia. Chissà quindi se i fan di Marco saranno felici di vedere il loro beniamino, non più Cesaroni, con una nuova donna. Ma chi è Marta Filippi?

Il rapporto tra Marta Filippi e Stefano De Martino

La doppiatrice e attrice, ha recentemente riscosso molto successo tra il pubblico, soprattutto grazie al doppiaggio di Inside Out 2, nonché alla partecipazione allo show di Rai 2 Stasera tutto e possibile di Stefano De Martino. L’artista è nota anche per il ruolo della professoressa sapiosessuale in Bar Stella, show di De Martino. Recentemente è stata anche vittima di un incidente mentre era ospite di Stasera Tutto è possibile. Mentre ascoltavano le indicazioni sullo sketch da Stefano De Martino, è scivolata andando a sbattere contro il tavolino di legno posto al centro della stanzetta. Su Instagram ha mostrato il suo ginocchio infortunato con il ghiaccio anticipando: "Secondo voi in quale gioco avrò dato il meglio di me? E perché proprio la stanza inclinata?". Poi ha commentato anche il video dell’evento diffuso dal programma su X, scrivendo: "Quel tavolino di legno è fatto di un bel legno, ho pensato di caderci sopra con tutto il mio peso".


Potrebbe interessarti anche