Dybala e Oriana Sabatini, matrimonio sopra le righe: cellulari vietati e regole sul vino. Ecco location e ospiti VIP

Nozze da sogno per la coppia, che seppur per qualche polemica social per alcune scelte fatte, si è sposata oggi in compagnia di tanti amici, vip e abiti firmati

Finalmente il grande giorno per la coppia è arrivato, e nonostante e difficoltà logistiche dovute agli impegni professionali di Dybala con la Roma e la nazionale argentina, la coppia ha saputo organizzare un matrimonio sontuoso e da vera favola. La coppia argentina nella giornata di oggi, sabato 20 luglio, è convolata a nozze a Buenos Aires, nella città natale della modella e cantante. Il matrimonio tanto atteso vedrà la presenza di numerosi vip.

Matrimonio Dybala-Sabatini, gli invitati Vip, gli abiti e la location

Le nozze si sono tenute come detto a Buenos Aires, nella fantastica cornice di Haras de Exaltación de la Cruz. Una location ideale per far divertire tutti i loro ospiti. Sono previsti infatti quasi 300 invitati, tra cui moltissimi vip dal mondo dello spettacolo e ovviamente del calcio. Tra i presenti sicuramente il compagno di squadra di Dybala, Leandro Paredes insieme alla moglie Camilla Galante, che hanno fatto agli sposi un omaggio molto singolare, che approfondiremo più tardi. Ma non solo, tra gli invitati, oltre ovviamente ai parenti della coppia, dovrebbero esserci anche il celebre Alvaro Morata, amico intimo di Paulo, e la moglie Alice Campello. Nonostante viga il mistero su che tipo di abito abbia scelto la Sabatini, in un periodo in cui a governare sono gli abiti austeri e decisi, potrebbe aver preso esempio e optato per qualcosa di più classico, data la scelta del brand. L’abito della sposa di Oriana sarà firmato infatti da Dolce & Gabbana, mentre per Paulo Dybala avremo invece un abito Battistoni.

Il "No" ai telefoni e il vino dell’amico e collega

A dare l’indiscrezione sul veto più grande dell’evento è stata sicuramente la madre della sposa, che ha svelato che al matrimonio: "Nessuno potrà portare con sé il cellulare, è severamente proibito. Hanno assicurato a tutti gli ospiti di godersi l’evento perché ci sarà una persona che penserà a foto e video e ritrarrà ogni singolo invitato". Quello che invece certamente non mancherà sarà l’alcol. Al banchetto di nozze non si potrà infatti contare niente meno che sul vino di Paredes. Il centrocampista ha infatti deciso di cimentarsi nel vinicolo avviando una sua attività con l’aiuto della Cantina Barberis, a El Sauce, una località di Guaymallén. Tanto impegno invece per la torta nuziale che verrà realizzata addirittura da Damian Betular, uno dei più rinomati chef argentini che ha cucinato nella sua lunga carriera per star del calibro di Will Smith e Mick Jagger.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963